giovedì, 28 Marzo 2024

Tariffe scontate per volare con British Airways

British Airways offre sconti per volare intorno al mondo. La compagnia, infatti, offre una vasta scelta di voli scontati per viaggiare entro il 30 giugno o nel periodo compreso fra il 20 agosto e il 5 dicembre.

Se si sceglie di volare entro il 30 giugno, British Airways propone un’immersione a Bangkok e nel suo mix tipicamente thailandese, in bilico tra vecchio e nuovo. Le tariffe dei voli per Bangkok partono da 490 euro in World Traveller (Economy di lungo raggio di British Airways) oppure da 959 euro in World Traveller Plus (Premium Economy di lungo raggio di British Airways). Oppure, Dubai con tariffe da 439  euro in World Traveller e a partire da 733 euro in World Traveller Plus.

Chi preferisce programmare con più calma il proprio viaggio può scegliere di volare nel periodo che va dal 20 agosto al 5 dicembre, optando per altre idestinazioni: Kuala Lumpur, capitale della Malesia, è raggiungibile con tariffe da 554 euroin World Traveller oppure da 1043 euro in World Traveller Plus.

Singapore è raggiunta con 2 voli giornalieri con British Airways a bordo del nuovissimo A380, e con tariffe promozionali da 530 euro in World Traveller e da 1.814 euro in World Traveller Plus.

 

 

News Correlate