venerdì, 19 Aprile 2024

Tariffe speciali con Air Dolomiti per la ‘Lunga notte dei musei di Monaco’

Air Dolomiti mette le ali alla ‘Lunga notte dei musei’ di Monaco di Baviera con un’offerta speciale per volare da Verona, Venezia, Firenze, Bologna e Bari.

Si può decollare dall’Italia, con una tariffa a partire da 19 euro, per raggiungere la città tedesca in occasione della ‘Die Lange Nacht der Münchner Museen’, l’evento che sabato 15 ottobre, dalle 19 alle 2 di notte, apre le porte di alcuni dei più affascinanti luoghi della sua storia e della sua cultura.

Sono oltre 90 le sedi da visitare: ci si può lasciar guidare tra le sale del Deutsches Museum, la più grande esposizione tecnologica al mondo, del Museo Nazionale della Baviera e dell’Alta Pinacoteca. Tra le perle da conoscere anche la Nuova Pinacoteca, il BMW Museum e i numerosi appuntamenti che uniscono arte musica e spettacolo.

Air Dolomiti accorcia le distanze grazie a un pacchetto che consente di partire da 5 aeroporti italiani, dalle 12: di venerdì 14 a sabato 15 ottobre, con rientro dalla Germania il 16 ottobre. La tariffa è prenotabile tramite il sito internet Air Dolomiti fino all’8 ottobre 2016 ed include il bagaglio a mano (con possibilità di acquistare il bagaglio in stiva), tasse aeroportuali escluse.
Con lo stesso biglietto si può anche usufruire delle navette messe a disposizione dalla città che partono, dalle 18.45, ogni 10 minuti dalla Odeonsplatz verso tutti i musei aderenti.  www.airdolomiti.it

News Correlate