martedì, 23 Aprile 2024

Thai Airways e Ente Turismo Thailandese lanciano campagna ‘Thailand Double Happiness’

Thai Airways e Ente Nazionale per il Turismo Thailandese lanciano la campagna ‘Thailand Double Happiness’ garantendo ai viaggiatori vantaggi esclusivi per i prossimi viaggi in Thailandia. La campagna prende ispirazione da ‘Open to the New Shades of Thailand’, nuovo concept di marketing turistico dell’Ente che incoraggia i visitatori a scoprire nuovi modi di vivere le attrazioni, o a lasciarsi andare a novità assolute rispetto al passato e che coinvolgono la gastronomia, la natura, le arti e l’artigianato, la cultura e lo stile di vita.

Sette tra i più importanti TO italiani – Amo il Mondo, Idee per Viaggiare, Kibo Tours, Mistral Tour, Mosaico TO, Viaggi del Mappamondo, Viaggidea – hanno predisposto pacchetti di viaggio con omaggi esclusivi nel segno della natura rigogliosa, della affascinante cultura, e della leggendaria ospitalità del popolo thailandese riuniti nelle imperdibili esperienze che la Thailandia può offrire. I pacchetti sono consultabili qui.

Le offerte dei TO sono applicabili in combinazione con le nuove tariffe promozionali Thai Airways in Economy Class – valide per due o più passeggeri che viaggiano insieme per l’intero itinerario – con partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Prenotazioni ed emissione biglietti devono avvenire entro il 31 maggio 2018 per partenze da effettuare prima del 30 giugno 2018 e dal 1° settembre al 31 ottobre 2018.

www.thaiair.it

News Correlate