venerdì, 19 Aprile 2024

Torna il ‘My Emirates Pass’ con sconti per oltre 500 location

Emirates ha annunciato il ritorno di ‘My Emirates Pass’, un pass stagionale esclusivo che trasforma una carta d’imbarco Emirates in un esclusivo pacchetto di benefit, consentendo ai clienti di usufruire di fantastici sconti e benefici in oltre 500 location negli Emirati Arabi Uniti. I clienti di Emirates ora hanno molti più motivi per iniziare il nuovo anno esplorando le numerose attrazioni di Dubai.

I passeggeri Emirates che viaggiano da e per Dubai dall’1 gennaio al 31 marzo 2019 possono beneficiare dei privilegi del My Emirates Pass all’intero dei punti vendita delle attrazioni aderenti semplicemente presentando la propria carta d’imbarco e un documento di identità valido.
I clienti potranno usufruire di offerte speciali all’interno dei punti vendita e delle attrazioni aderenti, tra cui: uno sconto fino al 30% sui trattamenti termali; uno sconto fino al 50% sulle attività all’aperto come sport acquatici e l’accesso ai campi da golf notturni; e fino al 50% di sconto sulla raffinata ristorazione del luogo; e fino al 30% di sconto nei più famosi outlet. I clienti potranno esplorare le numerose offerte disponibili grazie a My Emirates Pass visitando il link emirates.com/myemiratespass.

“Siamo lieti di annunciare il ritorno per quest’inverno del nostro esclusivo My Emirates Pass, per incoraggiare i visitatori a esplorare ogni angolo degli Emirati Arabi Uniti. I viaggiatori che arrivano a Dubai, sia che si tratti di una breve visita o di un soggiorno più lungo, ora possono sperimentare a prezzi vantaggiosi ciò che questa città ha da offrire, potendo usufruire di privilegi speciali in alcuni delle migliori zone della città. Grazie a sconti accattivanti in oltre 500 location, ci sarà per cui tutti qualcosa da celebrare in questo nuovo anno”, ha detto Mohammad Al Hashimi, Emirates’ Vice President Commercial Products Dubai.

Dubai è una meta ideale sia per le vacanze sia per le soste brevi, offrendo ai visitatori shopping di livello internazionale, sole tutto l’anno e una raffinata ristorazione. I visitatori rimarranno incantati dagli eclettici ed iconici monumenti della città, oltre a rimanere ipnotizzati dall’offerta di spettacoli di intrattenimento e dei meravigliosi parchi all’aperto.

Emirates dà ai suoi passeggeri accesso ad oltre 150 destinazioni, in 85 paesi, ed in 6 continenti attraverso voli senza scali da e per Dubai. I passeggeri di tutte le classi Emirates possono usufruire fino a 4.000 canali di intrattenimento grazie al programma di bordo ICE, fino a 20 MB di Wi-Fi oltre ad una cucina di ispirazione regionale preparata da chef. www.emirates.com

News Correlate