giovedì, 28 Marzo 2024

Transavia apre le prenotazioni dell’orario invernale 2018/19

Transavia apre oggi, martedì 17 aprile, le prenotazioni per il totale dei suoi voli dell’orario invernale 2018/19. Un’occasione per pensare fin d’ora a una vacanza per il prossimo autunno, le ferie natalizie o un break invernale, approfittando di tariffe convenienti.

Per la prossima stagione, la compagnia ottimizza la sua capacità e sceglie strategicamente le rotte più congeniali al periodo autunno/inverno dai suoi hub olandesi e francesi. La winter schedule consolida le rotte verso destinazioni che funzionano particolarmente bene in inverno dagli hub della compagnia.
Da Amsterdam, Transavia cresce verso Larnaca, a Cipro, e Tel Aviv, e inaugurerà nuovi collegamenti verso altre mete del Mediterraneo – per Beirut e Eilat. Da Eindhoven, aumenterà le frequenze soprattutto verso Salisburgo e Innsbruck, in Austria, per le settimane bianche, e Porto, in Portogallo.

Con l’orario invernale 2018/19, Transavia continuerà a servire gli aeroporti di Amsterdam, Rotterdam/L’Aja, Parigi e Nantes da diverse città italiane. Per la prima volta, il volo da Palermo a Parigi diventa annuale, rimanendo nello schedule della compagnia anche nei mesi invernali. È riconfermato per l’inverno anche il collegamento da Olbia per Amsterdam, mentre aumenta la capacità sulle rotte da Napoli e Bari per la capitale dell’Olanda.

L’orario invernale entrerà in vigore il 28 ottobre 2018 e durerà fino al 30 marzo 2019. I voli Transavia della winter schedule sono prenotabili sul sito: www.transavia.com

News Correlate