martedì, 23 Aprile 2024

Trip Planner è la nuova funzione di Wizz Air per consigliare gli indecisi

Wizz Air introduce ‘Trip Planner’, nuovo mezzo di ricerca web ideato per ispirare i passeggeri indecisi sulla destinazione della loro prossima vacanza. Trip Planner permette ai passeggeri di scoprire nuove destinazioni offrendo una scelta di filtri flessibili basati su tipo di vacanza, aeroporto di origine, data, durata del viaggio e budget. A quel punto Wizz si occuperà di tutto, cercando nel suo network con più di 550 rotte e suggerendo una varietà di destinazioni che corrisponda ai criteri desiderati.

I passeggeri possono scegliere da un numero di categorie di vacanza, inclusi: pausa dalla città, vacanza in famiglia, sport invernali, sport/avventura, storia d’amore, spiaggia, ‘fuori dagli schemi’, divertimento/vita notturna e birra economica.
Wizz Air ha migliorato il suo sito web a favore dell’utente fin dal suo lancio un anno fa. Recenti aggiunte all’offerta del servizio di compagnia aerea comprendono una griglia di ricerca tariffe nuovamente istituita, correzione nome online gratuito, l’opportunità di assicurarsi una tariffa prescelta per un periodo di 48 ore con ‘Fare Lock’ e il servizio ‘Flexible Travel Partner’, che permette ai suoi clienti di prenotare senza dover includere il nome di tutti i passeggeri al momento della prenotazione. L’introduzione di Trip Planner è l’ennesimo esempio di come Wizz Air migliori l’esperienza di prenotazione dei suoi clienti.
“In quanto sesto sito internet di compagnia aerea più visitato al mondo, cerchiamo sempre di migliorare l’esperienza del cliente e questo nuovo motore di ricerca a lungo atteso ispirerà i nostri passeggeri a visitare destinazioni uniche ed emozionanti nel network Wizz costantemente in crescita. Noi crediamo che Trip Planner verrà altamente apprezzato dai viaggiatori esperti intenzionati ad esplorare nuovi posti e ad intraprendere nuove avventure, approfittando delle tariffe a basso costo di Wizz Air e godendosi il nostro servizio a bordo professionale ed amichevole. Invitiamo tutti a seguire la compagnia aerea a tariffe basse preferita d’Europa su Facebook, dove evidenzieremo alcune delle sorprendenti gemme nel nostro network”, Harry Drok, capo dell’e-Commerce a Wizz Air.

News Correlate