giovedì, 25 Aprile 2024

United Airlines amplia l’offerta con l’accordo con Hertz

United Airlines ha annunciato che espanderà la partnership con Hertz per offrire nuovi benefici ai membri del programma fedeltà ‘MileagePlus’. Dall’1 novembre Hertz e i marchi Dollar e Thrifty diventeranno partner esclusivi di autonoleggio di United e vantaggi speciali saranno riservati ai membri ‘MileagePlus Club’ e ‘Presidential Plus Card’.
I membri MileagePlus che prenotano con Hertz possono guadagnare miglia per ogni noleggio: 1.250 miglia – membri MileagePlus Global Services, Premier 1K e Premier Platinum; 1.000 miglia – membri MileagePlus Premier Gold e Premier Silver; 750 miglia – titolari primari delle carte di credito MileagePlus da Chase; 500 miglia – membri generali MileagePlus.
I membri MileagePlus continueranno a ricevere sconti prenotando un autonoleggio con Hertz attraverso il sito United.com. Noleggiando un’auto con Dollar e Thrifty, i membri guadagneranno 50 miglia al giorno per noleggi da 1 a 4 giorni e 500 miglia per noleggi di 5 o più giorni. Chi noleggerà un’auto prima dell’1 novembre, maturerà il più alto livello di agevolazioni disponibili ritirando l’auto ll’1 novembre o dopo. Inoltre, dall’1 gennaio, i membri MileagePlus Global Services, Premier 1K e Premier Platinum, oltre ai principali membri MileagePlus Club e Presidential Plus Card, potranno registarsi gratuitamente all’Hertz President’s Circle nel programma Hertz Gold Plus Rewards, con agevolazioni che includono: disponibilità confermata di apparecchiature standard economy attraverso veicoli full-size a 4 porte negli Stati Uniti e in Canada, prenotando con almeno 48 ore di anticipo; confermata disponibilità dell’upgrade one-car-class in tutte le destinazioni partecipanti negli Stati Uniti, in Canada e in selezionate città europee.

News Correlate