sabato, 20 Aprile 2024

United Airlines rinnova offerta in Lounge United Club

United Airlines ha presentato il piano di rinnovamento dei servizi offerti ai membri United Club, con novità che includono il debutto di un nuovo menu culinario gratuito, cambiamenti in tutti i Club e un approccio al customer service maggiormente focalizzato sull’ospitalità.

United lancerà un nuovo menu culinario gratuito negli United Club: al suo interno, i membri potranno trovare yogurt greco, avena in tazza e hummus con chips di pretzel e peperoni. I nuovi prodotti saranno disponibili negli United Club di Houston, Denver, Newark, Los Angeles, San Francisco e Washington Dulles entro la fine dell’estate. Tutti gli altri United Club presenti nel resto del mondo proporrano la nuova offerta culinaria entro la fine dell’anno.

Nel corso del 2015, United lancerà inoltre un nuovo programma di bevande a pagamento con vini premium, birre e liquori come lo Champagne Laurent-Perrier e i vini Trinchero Family Estates. Quest’anno è previsto anche il lancio di un programma culinario pilota a pagamento.

Il prossimo anno, la compagnia effettuerà un rinnovamento dei club presenti a Chicago O’Hare, Washington Reagan, Hong Kong e Tokyo Narita. Inoltre, saranno aperti nuovi club ad Atlanta e San Francisco e saranno effettuati grossi cambiamenti a Los Angeles.

Ogni lounge rifletterà il nuovo stile moderno con servizi rinnovati mostrati nei nuovi United Club a Chicago O’Hare, Boston, Londra Heathrow, San Diego e Seattle. Il nuovo design incorporerà sia la storia unica nell’aviazione di United sia le viste panoramiche dell’aviazione moderna in azione.

United riformerà gli agenti United Club con un nuovo programma globale per tutto il 2015. Il training rifletterà gli standard del settore alberghiero e dell’ospitalità per meglio soddisfare le aspettative dei membri del club. I membri United Club potranno inoltre godere di servizi gratuiti come la stampa via wi-fi che garantirà una maggiore produttività.

I membri United Club possono usufruire di un’oasi dedicata per ricaricarsi e rilassarsi in oltre 45 aeroporti in tutto il mondo.

 

News Correlate