giovedì, 28 Marzo 2024

Virgin Atlantic entra a far parte del ‘Worldwide by easyJet’

easyJet annuncia la partnership con la compagnia Virgin Atlantic, che entra così a far parte del servizio di collegamenti globali ‘Worldwide by easyJet’.

All’aeroporto di Londra Gatwick i passeggeri easyJet avranno la possibilità di continuare il loro viaggio a bordo di un volo Virgin Atlantic. La partnership con Virgin Atlantic aggiunge nuove destinazioni al programma ‘Worldwide by easyJet’, che darà ai passeggeri la possibilità di volare, per esempio, da Barcellona a Orlando o da Edimburgo a Las Vegas. Tra le destinazioni che Virgin Atlantic offrirà ai passeggeri easyJet, infatti, saranno disponibili, tra le altre, Las Vegas, Antigua e Saint Lucia.

‘Worldwide by easyJet’ si conferma un servizio in costante crescita, con più di 4.000 tra arrivi e partenze in combinazione con le compagnie aeree partner del programma.

“Siamo lieti di accogliere Virgin Atlantic come nuovo partner del programma ‘Worldwide by easyJet’. Dal momento che sia easyJet che Virgin Atlantic servono destinazioni molto gettonate da Londra Gatwick, siamo certi che questa partnership verrà accolta con entusiasmo dai nostri clienti”, ha detto Johan Lundgren, Chief Executive Officer di easyJet.

“Virgin Atlantic collabora con i migliori partner sul mercato, per offrire ai propri clienti un servizio impeccabile. L’imbattibile rete di easyJet all’aeroporto di Gatwick, insieme ad un’etica condivisa e incentrata sul cliente, la rende il partner ideale. Siamo felici di offrire ai nostri clienti nel Regno Uniti e in tutta Europa delle nuove opzioni di connessione tramite Gatwick, e non vediamo l’ora di accoglierli a bordo”, ha aggiunto Craig Kreeger, CEO di Virgin Atlantic.

Virgin Airlines si aggiunge alle altre compagnie aeree partner del programma ‘Worldwide by easyJet’: Norwegian, WestJet, Thomas Cook Airlines, Corsair, La Compagnie, Aurigny e Loganair, Singapore Airlines e la sua sussidiaria low cost Scoot.

News Correlate