sabato, 20 Aprile 2024

Volotea festeggia il record di 14 mln di passeggeri allo scalo di Bordeaux

Volotea ha festeggiato presso l’aeroporto di Bordeaux il traguardo dei 14 milioni di passeggeri trasportati dall’avvio delle sue attività nel 2012. La fortunata passeggera, Cloé Cabusat, studentessa di Bordeaux e tirocinante presso Airbus, si è aggiudicata un anno di voli illimitati per lei e per un accompagnatore, verso tutte le destinazioni raggiungibili con Volotea da Bordeaux. Il premio è stato consegnato da Edo Friart, Commercial Country Manager di Volotea in Francia, in una cerimonia a cui ha preso parte anche Pascal Personne, presidente dell’Aeroporto di Bordeaux.
“Quest’estate abbiamo accelerato la nostra crescita grazie al raggiungimento dei 2 milioni di passeggeri – afferma Edo Friart – Siamo molto felici di poter celebrare questo importante risultato presso l’aeroporto di Bordeaux, uno dei più importanti scali del nostro network francese”.
“Dal suo arrivo a Bordeaux, Volotea ha registrato una crescita continua nel corso degli ultimi 5 anni – aggiunge Pascal Personne – La compagnia aerea ha contribuito allo sviluppo del nostro business, proponendo un portfolio di 26 collegamenti diretti con il nostro scalo”.

E per celebrare insieme ai suoi i passeggeri, la low cost ha ideato una speciale promo con 50 mila biglietti a partire da 14 euro per volare da ottobre 2017 a marzo 2018.

News Correlate