martedì, 16 Aprile 2024

Volotea premiata da TripAdvisor come miglior low cost dell’Europa del Sud Ovest

Volotea è stata selezionata da TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la miglior compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria ‘Europe Regional and Low Cost’. Volotea si distingue come la sola compagnia aerea low cost dell’Europa del Sud Ovest, piazzandosi così al 7° posto secondo i viaggiatori dei TripAdvisor Travellers’ Choice.
Volotea opera in Italia, Francia e Spagna dove è presente con 9 basi, da cui provengono la maggior parte dei suoi passeggeri e dove trova impiego la maggioranza dei suoi dipendenti: Venezia, Nantes, Bordeaux, Palermo, Strasburgo, Asturie, Verona, Tolosa e Genova, che è stata inaugurata l’11 aprile. Il quartier generale di Volotea è a Barcellona.
Nel 2017 i viaggiatori TripAdvisor e il resto dei passeggeri Volotea potranno scegliere tra un ventaglio di 243 rotte che connetteranno 79 medie e piccole destinazioni in Europa, in 16 Paesi: Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Israele, Albania, Moldavia, Portogallo, Malta, Regno Unito, Austria, Irlanda e Lussemburgo. Volotea si aspetta di trasportare nel 2017 circa 4.3 milioni di passeggeri.
I TripAdvisor Travellers’ Choice award sono il top in termini di credibilità e approvazione da parte dei consumatori. In queste recensioni, Volotea ha ottimo punteggio (88%) e ha raccolto tante valutazione con votazione 3 o superiore (su 5). Volotea ha quasi 2.000 recensioni in 11 lingue.

News Correlate