venerdì, 29 Marzo 2024

Vueling festeggia mille passeggeri ‘Premium’ in Italia

Dopo un anno dal lancio in Italia del servizio ‘Premium di Vueling’, la compagnia ha celebrato il raggiungimento dei 1000 clienti italiani intestatari della carta legata a questo servizio. 

Si tratta di Federico Barone, cliente business abituale di Vueling, che prima di imbarcarsi sul volo Roma Fiumicino – Genova ha ricevuto la carta Premium numero 1.000 d’Italia da Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta; e Diego Giannone, Route Manager Domestice Feeding Hub dell’Aeroporto di Fiumicino.

Il servizio Premium è stato creato pensando agli utenti che viaggiano spesso con la compagnia aerea soprattutto per motivi di lavoro e che quindi desiderano disporre di tutte le facilitazioni per agevolare le procedure, evitando perdite di tempo e stress sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo.

Per poter accedere al servizio, il cliente deve aver volato almeno 40 volte – anche 20 voli di andata e ritorno – negli ultimi 12 mesi ed essere utente del programma Punto o Iberia Plus. I punti dei voli effettuati con la tariffa Excellence, ovvero la classe business di Vueling, valgono x 3.

News Correlate