mercoledì, 24 Aprile 2024

Vueling lancia 3 nuove rotte per l’inverno 2018-19 e potenzia l’offerta

Vueling continua ad incrementare la sua presenza in Italia lanciando per la stagione invernale 2018 un totale di 50 rotte domestiche ed internazionali in partenza da 13 aeroporti con più di 2,7 posti disponibili, in aumento del 12% rispetto allo scorso anno.

Inoltre, dal 28 ottobre, saranno a disposizione 3 nuove rotte che verranno operate per la prima volta nella stagione più fredda dell’anno. In particolare, da Milano sarà possibile raggiungere Bilbao, grazie a 2 frequenze settimanali ed un’offerta di più di 11.000 posti disponibili. Da Roma Fiumicino, invece, saranno operate per la prima volta in inverno le rotte verso Parigi Charles de Gaulle, con 1 frequenza al giorno e più di 57.000 posti disponibili, e verso Santorini, con 1 frequenza settimanale e più di 6.000 posti disponibili. In aggiunta a queste 2 nuove rotte invernali in partenza da Roma, da Fiumicino sarà possibile raggiungere ben 28 destinazioni grazie ad un’offerta di più di 1,4 milioni di posti disponibili, un aumento dell’8% rispetto alla scorsa stagione invernale.

“Siamo orgogliosi di lanciare questa ricca stagione invernale, in crescita del 12% rispetto all’anno scorso – ha affermato Susanna Sciacovelli, dg per l’Italia di Vueling – Per la prima volta Vueling opererà anche durante la stagione fredda 3 rotte attive solo durante l’estate, offrendo una scelta di destinazioni più ampia ai passeggeri in partenza da tutta Italia. Questa novità è in linea con la strategia di Vueling di diminuire la stagionalità estiva e dare agli italiani un’offerta sempre più consolidata e costante durante tutto l’anno”.

Grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona e di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani potranno sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno raggiungere più di 130 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

www.vueling.com.

News Correlate