giovedì, 25 Aprile 2024

Vueling: il 18 ottobre Open Day a Roma per nuovi assistenti di volo

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 18 ottobre a partire dalle 9 a Roma. Il nuovo personale selezionato andrà ad integrare gli equipaggi della compagnia aerea in vista della prossima stagione. I requisiti minimi richiesti sono: età minima 18 anni; diploma di scuola superiore; buona presentazione personale; ottime doti relazionali e comunicative; ottima conoscenza di lingua spagnola e inglese; conoscenza di altre lingue è un plus (francese in primis); permesso di lavoro valido in UE; disponibilità assoluta a trasferte in diverse aree geografiche; flessibilità e capacità di adattamento agli orari; assenza di precedenti penali.
In sede di colloquio, i candidati dovranno presentare: 2 copie del proprio documento di identità; 2 copie del proprio CV; nel caso ne dispongano, 2 copie del ‘Cabin Crew Attestation’. Questo titolo non costituisce una condizione vincolante per partecipare alla selezione.
Per ulteriori informazioni e indicazioni sulla location, consultare il sito della compagnia al link di seguito: www.vueling.com. Inoltre, per partecipare, è necessario inoltre iscriversi attraverso il sito: http://www.vueling.com/it/siamo-vueling/opportunita-di-lavoro

News Correlate