martedì, 23 Aprile 2024

Vueling potenzia la sua offerta per le isole greche

Vueling regala ai suoi clienti in partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Firenze delle vacanze indimenticabili grazie ai voli diretti verso le isole della Grecia, attivi per tutta la stagione estiva. Grazie a questi collegamenti, a partire da 34,99 euro dall’Italia sarà possibile raggiungere le isole di Mykonos e Santorini, Corfù, Creta, Zante, Kos, Cefalonia, Preveza, Karpatos e Rodi godendosi il mare cristallino e le bellissime spiagge che le caratterizzano.

Con Vueling, i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino per Mykonos potranno raggiungere l’isola con 7 frequenze settimanali a giugno e settembre, 8 frequenze ad agosto, e 1 ad ottobre, usufruendo di oltre 56.000 posti disponibili, in crescita del 33%. Anche dall’aeroporto di Firenze Vueling mette a disposizione oltre 9.500 posti, con due frequenze settimanali nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Per Santorini Vueling propone voli in partenza da Roma Fiumicino con 11 frequenze settimanali a giugno, luglio, agosto e settembre, e 4 frequenze nei mesi di maggio e ottobre, per un totale di oltre 85.000 posti disponibili, in crescita del 55%. Dall’aeroporto di Firenze, la compagnia mette a disposizione oltre 9.200 posti per voli operati con 2 frequenze settimanali nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Grazie a Vueling, Corfù è raggiungibile da Roma Fiumicino con 3 frequenze settimanali ad agosto e 1 frequenza a luglio, per un totale di oltre 8.000 posti disponibili.

Vueling propone voli da Roma Fiumicino per Creta con 2 frequenze settimanali nel mese di luglio e 3 frequenze settimanali nel mese di agosto, mettendo a disposizione dei suoi clienti oltre 10.000 posti.

Zante è raggiungibile con Vueling da Roma Fiumicino con 2 frequenze settimanali a giugno e settembre, e 4 frequenze nei mesi di luglio e agosto, con oltre 20.000 posti disponibili, in crescita del 24%.

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com.

News Correlate