giovedì, 25 Aprile 2024

Vueling sconta i voli per le più belle destinazioni europee e del Mediterraneo

Vueling lancia una promozione per tutti coloro che non hanno ancora scelto la meta delle loro vacanze: 1.000.000 di posti a partire da 29,99 euro per volare quest’estate e raggiungere alcune delle più belle destinazioni europee e del Mediterraneo.

I passeggeri in partenza da Roma Fiumicino potranno raggiungere destinazioni da sogno con voli diretti a Fuerteventura e Alicante in Spagna, oppure Karpathos e Preveza in Grecia.

Vueling offre voli diretti per raggiungere Parigi, adatta anche ai più romantici, da Venezia, Milano Malpensa e Roma Fiumicino, oppure la coloratissima Barcellona, collegata con Catania, Palermo, Bari, Brindisi, Milano Malpensa, Bologna, Bergamo, Torino, Genova, Roma Fiumicino, Napoli, Firenze e Pisa.

La compagnia suggerisce di andare alla scoperta di Tel Aviv raggiungibile grazie al collegamento diretto da Firenze e Roma Fiumicino.

I passeggeri in partenza dai 17 aeroporti italiani dove è presente la compagnia aerea potranno approfittare di questa promozione acquistando i biglietti attraverso tutti i canali di vendita di Vueling per viaggiare nel periodo compreso tra il 30 luglio al 30 novembre 2018.

La promozione verso le mete elencate e molte altre ancora è accessibile da tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio) oppure prenotando direttamente al link: http://www.vueling.com/it/prenota-il-tuo-volo/voli-in-promozione.

News Correlate