giovedì, 25 Aprile 2024

Wizz Air si espande in Europa e raggiunge i 30 mln di pax

Wizz Air stabilisce un nuovo record passeggeri nella storia della compagnia. Negli ultimi 12 mesi sono stati trasportati più di 30 milioni di passeggeri, infatti le operazioni in Europa sono cresciute del 24% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Nel contesto della più grande crescita operativa nella storia di Wizz Air, cominciata all’inizio di marzo, il vettore aereo sta via via aggiungendo 700 voli settimanali in totale e in sole 17 settimane 21 aeromobili Airbus saranno basati in Europa.
In sole 8 settimane, Wizz Air ha già lanciato 34 nuove rotte a bassa tariffa nel network europeo e ha inaugurato tre nuove destinazioni rendendo possibile il raggiungimento di un numero sempre maggiore di mete a tariffe davvero basse: Atene, Kharkiv in Ucraina e Vienna.
La compagnia continua a investire e supportare lo sviluppo delle comunità con cui si interfaccia stimolandone il mercato e creando nuovi posti di lavoro con il recente spiegamento di 8 Airbus in quattro delle sue basi nel Regno Unito, Polonia e Ungheria.
In Italia, Wizza Air ha inaugurato negli ultimi mesi nuovi collegamenti da Bari per Vienna, Breslavia e Londra Luton e da Roma Fiumicino per Vienna.
La rapida espansione delle operazioni di Wizz Air porta ai suoi clienti ottimi voli e massima possibilità di scelta, oltre a un sistema semplice di prenotazione online, offrendo così la possibilità di esperienze davvero memorabili in oltre 140 mete in tutta l’Europa e oltre.
Wizz Air incoraggia i clienti esperti a festeggiare la sua rapida crescita seguendo sui social media #WIZZaroundEurope per avere la possibilità di vincere meravigliosi premi. Finora, i clienti di Wizz Air hanno vinto oltre 15 voucher WIZZ del valore di più di 8.000 euro e i fortunati vincitori avranno la possibilità di esplorare la varietà di destinazioni del network di WIZZ.
“Siamo orgogliosi di raggiungere ancora un altro importante obiettivo nella storia di successo di WIZZ, con un nuovo record passeggeri cresciuto gradualmente negli ultimi 12 mesi. Più di 30 milioni di passeggeri, in viaggio di lavoro o per vacanza, hanno beneficiate degli ottimi voli WIZZ in tutto il nostro ampio e diversificato network – ha detto Sorina Ratz, responsabile della comunicazione corporate di Wizz Air – continuiamo a essere una delle line aeree a più rapida crescita in Europa, con una crescita forte e consistente a doppia cifra tutti gli anni e diamo ai nostri clienti sempre più opportunità di viaggiare a prezzi realmente bassissimi. Puntiamo a divertirti e a inspirarti a scoprire il nostro network europeo e il personale Wizz Air è pronto ad accoglierti a bordo con un sorriso”.

News Correlate