venerdì, 29 Marzo 2024

Con Wizz Air basta un solo nome per prenotare più biglietti

Wizz Air introduce il nuovo servizio ‘Flexible Travel Partner’, che permette ai suoi clienti di prenotare senza dover includere il nome di tutti i passeggeri al momento della prenotazione. Questo nuovo prodotto è stato progettato per i clienti che vogliono prenotare il loro viaggio assicurandosi tariffe basse con largo anticipo, ma che allo stesso tempo non sono ancora certi di chi saranno i loro compagni di viaggio.

Durante l’acquisto del servizio Flexible Travel Partner, i clienti WIZZ dovranno solo fornire il nome di un passeggero, ma potranno prenotare fino ad nove ulteriori biglietti senza dover includere il loro nome al momento della prenotazione. I clienti potranno fornire i nomi aggiuntivi in qualsiasi momento accedendo alla loro prenotazione online prima che il check-in online sia richiesto. Il nuovo servizio è disponibile per un costo di soli 10 eur /per passeggero e per volo.
L’annuncio segue la recente introduzione del servizio ‘Fare Lock’ che permette ai clienti di assicurarsi una tariffa prescelta per un periodo di 48 ore. La compagnia aerea offre inoltre vari altri servizi che aiutano i clienti ad ottenere il massimo dal loro viaggio.

“La flessibilità sta diventando sempre più importante durante la pianificazione di viaggi sia di lavoro che di piacere e noi continuiamo a monitorare le preferenze del cliente e a creare prodotti che provvedano a ogni suo bisogno”, ha detto George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air.

News Correlate