giovedì, 28 Marzo 2024

Amadeus e HRS insieme per aiutare le imprese nell’organizzazione dei meeting

Per agevolare l’organizzazione di un meeting, Amadeus e HRS Global Hotel Solutions annunciano l’integrazione della soluzione meetago con Amadeus cytric Travel & Expense. L’accordo rappresenta l’ampliamento della partnership già in essere per offrire il contenuto alberghiero HRS disponibile nel canale di distribuzione Amadeus.
Gli utenti Amadeus cytric Travel & Expense ora possono utilizzare un unico strumento per i meeting ed i relativi viaggi consolidandone la gestione. I dipendenti ora possono organizzare i meeting in uno degli hotel HRS direttamente tramite Amadeus cytric Travel & Expense.
Con un semplice clic, è possibile preparare una richiesta (Request for Proposal – RFP) indicando il numero di partecipanti, le camere, la sala per il meeting e i servizi aggiuntivi necessari, quali lavagne, catering, per poi inviarla a più hotel.
Gli albergatori, dal canto loro, potranno automatizzare le risposte al RFP grazie alla futura integrazione della soluzione Amadeus Group & Event Distribution, nota anche come MeetingBroker, con meetago di HRS. Le RFP sono evase, quindi, tempestivamente e l’hotel ha tutti i dettagli su evento e ospiti in un unico sistema.
Alcuni vantaggi chiave: prenotazione e rendicontazione per piccoli eventi completamente automatizzate. L’organizzatore, i partecipanti in trasferta e l’albergatore traggono tutti beneficio dall’uso della soluzione tecnologica integrata, riducendo al minimo documenti cartacei, telefonate e resoconti manuali; accesso a un vasto contenuto alberghiero. L’ampio contenuto di viaggio di Amadeus, compreso il portafoglio di 350.000 hotel di HRS, è disponibile in Amadeus cytric Travel & Expense, offrendo una vasta scelta all’organizzatore e ai viaggiatori. Le imprese beneficiano anche delle tariffe negoziate e scontate, come quelle dell’esclusivo M&G Club di HRS; maggiori informazioni per favorire risparmio e conformità. Tutti i dettagli su meeting e viaggi sono raggruppati in un unico itinerario, con conseguente maggiore controllo sul costo totale. Grazie alla gestione integrata delle spese e alle soluzioni di pagamento digitali, il processo di approvazione e contabilizzazione automatizzato garantisce maggiore conformità; maggiore efficienza nell’organizzazione dei viaggi d’affari in qualsiasi momento. Grazie alla possibilità di prenotare meeting sulla piattaforma, ora i viaggiatori possono vedere i dettagli dell’evento in qualsiasi momento grazie all’app cytric Mobile Companion. L’app mobile offre anche una linea diretta di comunicazione con i partecipanti al meeting ed è possibile fornire supporto in tempo reale, anche in caso di problemi.
“Oggigiorno, i responsabili dei viaggi aziendali cercano di sfruttare il proprio potere di acquisto quando valutano le opzioni di soggiorno – dice Jason Long, vicepresidente Global Partnerships di HRS – Questa integrazione, unitamente al processo semplificato di meetago per coinvolgere gli hotel nei meeting, aggiunge un elemento cruciale nella visione delle imprese che vogliono ottimizzare la programmazione”.

News Correlate