venerdì, 19 Aprile 2024

CBI, Patrizia Semprebene Buongiorno nuovo vicepresidente Comitato Tecnico

Patrizia Semprebene Buongiorno, è stata nominata vicepresidente del Comitato Tecnico del CBI, formalizzata a seguito di un’attenta analisi.

Il Comitato Tecnico, costituitosi lo scorso aprile e composto da 6 rappresentanti dei soci della rete, oltre la presidente, il Sales & Marketing Manager e un esponente del CdA, è attualmente impegnato nella valutazione dei progetti presentati nell’ambito del contest ‘Capture Buyers’ Imagination’ con l’obiettivo di individuare una nuova immagine coordinata per il Convention Bureau Nazionale, oltre che nell’analisi delle varie proposte di attività di promozione presentate nel piano attività 2017.

“Siamo soddisfatti della nomina della Buongiorno nel nostro Comitato Tecnico. L’aver ricevuto numerose e prestigiose candidature è un riconoscimento importante del lavoro che abbiamo svolto negli ultimi due anni. Sono certa che con la sua grande esperienza anche in ambito internazionale, saprà supportare nel migliore dei modi il nostro lavoro”, ha detto Carlotta Ferrari, presidente del Convention Bureau Italia.

“Sono onorata di entrare a far parte del comitato tecnico del CBI che rappresenta una realtà di grande valore per accrescere la leadership dell’Italia nel mercato turistico e congressuale. Colgo con entusiasmo questa opportunità per dare tutto il mio supporto ad affrontare le sfide della competizione internazionale e cogliere nuove opportunità di sviluppo per la destinazione Italia”, ha detto Patrizia Semprebene Buongiorno, vicepresidente di AIM Group International.

News Correlate