venerdì, 29 Marzo 2024

Digital trasformation e YouTube: Federcongressi a Bit 2018 con 2 seminari

Federcongressi&eventi conferma il proprio impegno formativo per la meeting industry e organizza due seminari che si svolgeranno nell’Area MICE della Bit, dall’11 al 13 febbraio a fieramilanocity e al centro congressi MiCo.

Domenica 11 febbraio nell’Area MICE-Padiglione 4 dalle 16.45 alle 18 si svolgerà il seminario dal titolo “Strategia video per eventi: dal perché al come”. La YouTube Marketing Specialist Anna Covone illustrerà come utilizzare i video online e la piattaforma web di video sharing YouTube per comunicare con più efficacia il valore degli eventi: i video, infatti, stanno diventando uno strumento di marketing sempre più strategico per un evento perché ne fissano il ricordo tra chi vi ha partecipato e ne alimentano l’attesa tra chi vi parteciperà.

Lunedì 12 febbraio nell’Area MICE-Padiglione 4 dalle 16.45 alle 18 sarà invece la volta del seminario “Chi può resistere al cambiamento? cosa significa fare impresa – ed eventi – oggi” tenuto da Alessandro Rimassa, direttore e cofondatore di TAG Innovation School – la scuola dell’innovazione e del digitale di Talent Garden – e tra i massimi esperti italiani di digital transformation, open innovation e startup. Rimassa affronterà il tema di cosa significa fare impresa ed eventi in un contesto nel quale i paradigmi delle aziende cambiano attraverso design thinking e disruptive innovation e, soprattutto, attraverso la diffusione di una cultura differente: quella digitale.

www.federcongressi.it

News Correlate