sabato, 20 Aprile 2024

Sicilia Convention Bureau promuove l’Isola all’IMEX America

Sicilia Convention Bureau sarà presente alla 6^ edizione di IMEX America, fiera internazionale della meeting industry, in programma dal 18 al 20 ottobre a Las Vegas.

Il Convention Bureau presenterà la Sicilia – e i 120 operatori della meeting industry siciliana che riunisce nel suo network – al mercato MICE internazionale, incontrando buyer del mercato USA, Sud-America, Canada e, in minor percentuale, Europa. 
Presenti a Las Vegas anche 4 agenzie siciliane partner del CB: Mutika, PR Incentives, Saistours e Ulisse Events.

Grazie al volo diretto Palermo-New York operato da Meridiana, insieme al ventaglio di collegamenti con singolo scalo che rendono America e Sicilia turisticamente più vicine, Sicilia Convention Bureau sposta il baricentro della sua azione commerciale oltreoceano e guarda agli Stati Uniti come mercato target per il 2017.

Il 19 ottobre, dalle 10.30 alle 11, Sicilia Convention Bureau terrà una conferenza stampa presso l’area stampa della sede dell’evento. Nuovo modello di governance della società, nuovo programma Ambassador e potenziamento dell’azione commerciale verso il comparto associativo, nuovi strumenti a servizio del territorio tra le notizie che saranno annunciate da Daniela Marino, direttore Operativo del Convention Bureau, a Las Vegas.
“Siamo certi che la nostra partecipazione ad IMEX America potrà restituire al territorio nuovo business congressuale. L’America guarda la nostra destinazione con interesse già da tempo, ma solo per eventi incentive. Spazio agli eventi associativi e altre tipologie che la Sicilia è pronta ad accogliere”, commenta Marino.  

 

News Correlate