giovedì, 25 Aprile 2024

A settembre parte la 6^ ‘Winx Fairy Cruise’ su Msc Poesia

Dopo il successo delle prime 5 edizioni, torna la ‘Winx Fairy Cruise’, giunta alla sesta edizione grazie alla partnership tra Rainbow e MSC Crociere.

La crociera delle Winx salperà il 5 settembre dal porto di Venezia a bordo di MSC Poesia, gioiello della flotta da oltre 3.000 passeggeri. Tappa successiva Bari e poi rotta verso Olympia, e le città turche di Izimir e Istanbul. Ultima città prima del rientro in Italia, Dubrovnik in Croazia. 

“Siamo orgogliosi di continuare la partnership con MSC Crociere che, ancora una volta, darà la possibilità di rivivere la magia di Winx Club, in un contesto ideale per il target famiglia e così emozionante come la crociera”, ha detto Lorena Vaccari, Marketing Director di Rainbow.

“La Crociera delle Winx è un grande successo che replichiamo da anni e dedichiamo ai nostri piccoli amici – ha spiegato Andrea Guanci, direttore marketing Italia di MSC Crociere – Dalle crociere a tema alle aree gioco e ai menù ad hoc per tutte le età, sino alle partnership importanti nel mondo dei bambini e dei ragazzi verso i quali MSC Crociere è particolarmente orientata in questi ultimi anni. Il nostro impegno è di percepire le esigenze del piccolo pubblico e delle rispettive famiglie proponendo iniziative e attività realizzate su misura”.

www.msccrociere.it/it_it/MSC/Crociera-Winx.aspx   

News Correlate