giovedì, 18 Aprile 2024

Al via roadshow Ncl e Oceania Cruises in 8 città italiane

Norwegian Cruise Line inaugura il nuovo anno con una serie di 8 appuntamenti serali promossi insieme alla compagnia di crociere premium e leader di settore ‘Oceania Cruises’. Il roadshow ‘Night Out con Norwegian Cruise Line e Oceania Cruises’ toccherà Roma, Latina, Firenze, Perugia, Milano, Torino, Venezia e Trieste nei mesi di febbraio, marzo e aprile.

Durante le tappe del roadshow gli ospiti effettueranno un viaggio emozionale alla scoperta dei punti di forza che accomunano Norwegian Cruise Line e Oceania Cruises. Spettacoli teatrali e degustazioni di specialità tipiche faranno infatti da cornice agli 8 eventi in programma, al fine di illustrare l’ampia offerta di esperienze culinarie e i programmi di intrattenimento che accomunano le due compagnie crocieristiche.

I primi due incontri avranno luogo a Roma e Latina martedì 7 e mercoledì 8 febbraio. Al termine delle presentazioni dei Business Development Manager di Norwegian e Oceania Cruises, gli adv romani avranno l’opportunità di assistere al musical ‘Sister Act’ al Teatro Brancaccio di Roma. A Latina, la presentazione dei prodotti avrà luogo nellacountry house ‘Paradise Ranch & Resort’ e sarà seguita da una cena a base di specialità tipiche laziali.

“Il roadshow ‘Night Out con Norwegian Cruise Line e Oceania Cruises’ è mirato a spiegare in modo diretto le differenze del nostro prodotto, partendo dallafilosofia ‘Feel Free’ fino alla qualità dei servizi di bordo e alla varietà degli itinerari offerti. Sono proprio le partnership attive e dinamiche il nostro target per il 2017. In Italia ci sono molte agenzie che, in modo proattivo, cercano nuovi canali di business: noi siamo qui per intercettare questa tendenza e supportare queste realtà con la sicurezza di crescere insieme. Abbiamo scelto di invitare gli agenti a show musicali, degustazioni e piccoli tour enogastronomici per stimolare la creatività dei nostri partner e rendere quanto più interattivo il rapporto con essi”, commenta Francesco Paradisi, Senior Business Development Manager per l’Italia di Ncl.

“Con l’offerta gastronomica the Finest Cuisine at Sea, un servizio di prima classe e un’ambiente elegante e confortevole, l’esperienza di bordo di Oceania Cruises è perfetta per i nostri passeggeri italiani. Siamo davvero lieti di proporre ai rappresentanti del trade italiano con questi fantastici roadshow e ci auguriamo di poter creare, in questo modo, rapporti duratori e reciprocamente vantaggiosi”, aggiunge Silvia Semeria, Business Development Manager CEMEA Emerging Markets di Oceania Cruises.

Gli incontri formativi con gli adv proseguiranno nei mesi di febbraio, marzo e aprile 2017 dando vita a nuovi appuntamenti all’insegna del buon cibo e dell’intrattenimento di qualità.

A Perugia, dove l’evento sarà ospitato nell Cantina Arnaldo Caprai di Montefalco, gli ospiti parteciperanno una visita guidata della cantina accompagnata da degustazione di vini, mentre gli adv meneghini assisteranno allo spettacolo ‘The Bodyguard – Guardia del Corpo’ al Teatro Nazionale di Milano.

Il calendario completo del roadshow prevederà quindi le seguenti tappe: Roma – martedì 7 febbraio; latina – mercoledì 8 febbraio; firenze – mercoledì 22 febbraio; Perugia – giovedì 23 febbraio; Milano – martedì 21 marzo; Torino – mercoledì 22 marzo; Venezia – martedì 11 aprile; Mestre – mercoledì 12 aprile.

Tra le novità di Norwegian Cruise Line che saranno introdotte nel corso delle presentazioni, i nuovi itinerari 2017/2018, che vedranno ben 3 navi pronte a salpare da due dei principali porti italiani, Civitavecchia e Venezia, durante la stagione estiva 2017.

Oceania Cruises presenterà per la prima volta sul mercato italiano la sua ampia selezione di crociere in tutto il mondo, dall’Europa ai Caraibi, dal Sud-Est Asiatico a veri e propri paradisi terrestri come Tahiti e il Pacifico Meridionale.

 

News Correlate