giovedì, 25 Aprile 2024

Anniversario per costa crociere: 70° compleanno e 25^ edizione dei protagonisti del mare

Il 2018 per Costa Crociere è un anno speciale, e non solo perché la compagnia crocieristica italiana compie 70 anni di attività: dal 3 al 6 maggio, a bordo di Costa Favolosa, si celebrerà infatti la 25° edizione dei “Protagonisti del Mare”. Anche il numero di partecipanti quest’anno è da record: saranno ben 1.800 i partner coinvolti, in arrivo da 32 Paesi di tutto il mondo.

Nel 2018 festeggiamo 70 anni, ma come abbiamo sempre fatto, il nostro sguardo è costantemente rivolto al futuro, all’innovazione e al miglioramento continuo. Per questo sono particolarmente lieto di poter mostrare in anteprima ai nostri partner la nostra prossima ammiraglia Costa Smeralda, una nave di nuova generazione che aprirà ulteriori opportunità per portare in crociera nuovi target di ospiti, offrendo loro un’esperienza di vacanza indimenticabile.” – ha commentato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere – “Con questa nave, ancora una volta abbiamo voluto celebrare il nostro Paese: dal design all’enogastronomia, tutto a bordo di Costa Smeralda racconterà il meglio dell’Italia, da sempre sinonimo di ospitalità e qualità in tutto il mondo”.

Il programma sarà davvero ricco di novità per festeggiare al meglio questo doppio anniversario. Oltre alle tante sorprese, non mancheranno le cerimonie di premiazione, la presentazione del nuovo catalogo 2019/2020, le principali innovazioni di prodotto e di destinazione e gli incontri con i vertici di Costa Crociere e il team Sales&Marketing.

Verranno presentati per la prima volta gli interni e le novità di Costa Smeralda; lo chef Bruno Barbieri presenterà in anteprima il nuovo menù espressamente ideato per gli ospiti Costa; altro ospite d’eccezione sarà Bruno Vanzan, Campione del Mondo di Flair Bartending; presenti anche tre Campioni del Mondo di Pasticceria, gli chef Francesco Boccia, Emmanuele Forcone e Davide Comaschi. Chi volesse un “selfie” davvero speciale troverà infine il set originale dell’ultimo film tv della compagnia italiana, che ha come protagonista Shakira.

La cerimonia di premiazione, sarà condotta, anche quest’anno, da Natasha Stefanenko.

L’evento potrà essere seguito in diretta su Costa extra (costaextra.it) così come sui profili Instagram (@protagonistidelmare) e Twitter (@protagonisti18), nonché attraverso i post live dei partecipanti con l’hashtag #ProtagonistidelMare.

 

News Correlate