mercoledì, 24 Aprile 2024

Costa Crociere, accordo per portare i crocieristi al Portaventura World

A bordo di Costa Favolosa è stato firmato un nuovo accordo di partnership tra Costa Crociere e PortAventura World, il parco dei divertimenti più visitato in Europa che si trova in Spagna. L’accordo prevede l’opportunità per gli ospiti che arriveranno a Barcellona a bordo delle navi Costa di visitare in esclusiva il parco, dove a inizio 2017 è prevista l’inaugurazione dell’attrazione Ferrari Land.

“Costa Crociere sarà la sola compagnia a poter offrire ai propri ospiti l’esperienza davvero speciale, all’insegna del divertimento, di PortAventura World. Questo accordo rafforza ulteriormente il nostro impegno ad innovare costantemente il nostro prodotto, per proporre ai nostri ospiti una vacanza unica, indimenticabile e differente da tutte le altre, incrementando il valore della nostra proposta anche a beneficio dei nostri partner commerciali”, ha detto Massimo Brancaleoni, SVP WorldWide Sales di Costa Crociere.

“La partnership con Costa Crociere è per noi una perfetta opportunità di sinergia con una compagnia leader in Europa ed una delle migliori rappresentanti dell’eccellenza italiana nel mondo. La filosofia di Costa Crociere si sposa con quella di PortAventura World: entrambe le aziende sono fortemente focalizzate nell’offrire esperienze esclusive, con profonde radici Mediterranee”, ha aggiunto Giovanni Cavalli, General Manager di PortAventura World.

Sino a fine 2017 sono previsti circa 250 scali di navi Costa a Barcellona, tra cui l’ammiraglia Costa Diadema (132.500 tonnellate di stazza e circa 5.000 ospiti di capacità), che arriverà nella città catalana ogni lunedì.

L’accordo siglato prevede inoltre attività di marketing e di promozione congiunte tra le due aziende indirizzate a rafforzare ulteriormente il valore dei rispettivi brand.

News Correlate