giovedì, 28 Marzo 2024

Costa Crociere apre vendite per crociere inaugurale e vernissage di Costa Venezia

Costa Crociere ha aperto le vendite per la crociera inaugurale di Costa Venezia, la nuova nave della compagnia che sarà inaugurata a marzo 2019. Attualmente in costruzione da Fincantieri a Monfalcone, la nave sarà posizionata in Asia al termine di una crociera di 53 giorni per Tokyo, in partenza da Trieste l’8 marzo 2019 e da Bari il 10 marzo, vendibile anche in 3 tratte separate. Prima della crociera inaugurale, ci sarà la possibilità di vivere l’esperienza a bordo di Costa Venezia in occasione di una minicrociera vernissage, sempre da Trieste e Bari, di 6/7 giorni in Grecia e Croazia, dal 3 all’8 marzo.

“Entrambe le crociere-evento a bordo di Costa Venezia rappresentano una straordinaria opportunità per il mercato italiano. Prima del posizionamento definitivo della nuova nave in Oriente, gli ospiti avranno, infatti, la possibilità di vivere a bordo le emozioni uniche ispirate all’atmosfera di una delle città più belle del mondo, Venezia – spiega Daniel Caprile, direttore Vendite Italia di Costa – Le 2 crociere si rivolgono, inoltre, a due target differenti: la crociera inaugurale da 53 giorni è pensata per crocieristi esperti, in cerca di una nuova, intensa esperienza di viaggio. La minicrociera, invece, si rivolge soprattutto a coloro che vogliono trascorrere 6 o 7 giorni in totale relax, all’insegna del divertimento e del buon cibo”.

Costa Venezia salperà per da Trieste per poi seguire la rotta di Marco Polo verso Oriente fino a Tokyo. I passeggeri vedranno sfilare davanti ai propri occhi meraviglie naturali, città antichissime, spiagge incantevoli e luoghi di profonda spiritualità. Petra, Muscat, Goa, Singapore e Hong Kong sono solo alcune delle località che gli Ospiti di Costa Venezia avranno la possibilità di visitare lungo la traversata. La crociera potrà essere acquistata sia per intero che in 3 singole tratte. La prima, da Trieste o Bari a Dubai, avrà una durata di 20 giorni. La seconda, in partenza il 27 marzo, sarà una crociera di 18 giorni da Dubai a Singapore. Infine, la terza e ultima tratta di 17 giorni vedrà Costa Venezia salpare il 13 aprile da Singapore con arrivo a Tokyo il 29 aprile.

La minicrociera vernissage che precederà la crociera inaugurale rappresenterà, invece, un’occasione imperdibile per festeggiare a bordo il celebre Carnevale di Venezia. L’itinerario prevede la possibilità di imbarco sia da Trieste che da Bari con tappe in alcune delle perle del Mediterraneo Orientale quali Zara, Dubrovnik e Corfù.

La nuova nave Costa avrà 2.116 cabine, ospiterà 15 ristoranti, 13 bar e il Teatro Rosso, riproduzione del celebre Teatro La Fenice di Venezia, tra i più antichi d’Europa. Durante la crociera inaugurale, gli Ospiti avranno la possibilità di degustare il menu ideato per il Ristorante Casanova dallo chef stellato Umberto Bombana e dedicato ai sapori italiani. Non mancheranno le suggestioni orientali, con specialità e drink tipici dei Paesi nei quali Costa Venezia farà scalo. A bordo gli ospiti potranno, infine, rilassarsi in scenari unici, come la Gondola Lounge, la Piazza San Marco e il Giardino Veneziano, dedicati ai luoghi più caratteristici della città di Venezia.

www.costapresscenter.com

News Correlate