sabato, 20 Aprile 2024

Costa Crociere, crescono le vendite in adv con la campagna ‘Benvenuti alla Felicitಒ

A un mese dal lancio della nuova campagna pubblicitaria internazionale ‘Benvenuti alla felicitಒ, Costa Crociere registra un aumento della richiesta di crociere rispetto allo stesso periodo del 2017. Grazie al successo del film della campagna, in cui Shakira racconta le grandi emozioni che è possibile vivere durante una vacanza Costa, sta crescendo il numero di clienti che si recano in adv.

Qui, la domanda per le prenotazioni per la prossima stagione estiva è sostenuta nelle ultime settimane da Super All-Inclusive, la nuova promozione di Costa Crociere che permette al cliente di acquistare già in adv, a un prezzo vantaggioso, un’esperienza a bordo comprensiva di tutti i servizi. Valida ancora per le prenotazioni effettuate fino al 15 febbraio per tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dal 1 giugno 2018 al 30 aprile 2019 (ad eccezione della Crociera Giro del Mondo) e disponibile in abbinamento alle Tariffe Total Comfort Premium e Deluxe, Super All-Inclusive rappresenta una nuova formula più trasparente, più conveniente e in grado di aumentare la soddisfazione del cliente che è certo della spesa finale della propria vacanza fin dal momento della prenotazione.
Acquistando una vacanza con Super All-Inclusive il cliente avrà già inclusa nel prezzo finale le quote di servizio, il Pacchetto Acqua e l’Assicurazione Early Booking, che prevede la possibilità di annullare per qualsiasi motivo la crociera fino al giorno della partenza con il rimborso totale di tutte le spese. Con Super All-Inclusive Costa Crociere vuole mettere a disposizione delle adv uno strumento che favorisce l’abbattimento di uno dei principali ostacoli all’acquisto e facilita la vendita. La nuova formula è, inoltre, molto premiante per gli adv partner che, vendendo le crociere con la formula ‘tutto incluso’ vedranno incrementare la propria remunerazione.
Il trend positivo della domanda di crociere per l’estate sostenuto dalla campagna pubblicitaria con Shakira sostiene l’early booking estivo e conferma la bontà della strategia comunicativa di Costa Crociere che ha voluto puntare sul racconto delle emozioni per esprimere il nuovo posizionamento della Compagnia.

News Correlate