mercoledì, 24 Aprile 2024

Costa Crociere prolunga l’early booking fino al 15 febbraio

Costa Crociere rilancia la promozione ‘Anticipa l’estate’ con la possibilità, per chi pianificherà le prossime vacanze estive entro il 15 febbraio 2018, di ricevere fino a 250 euro di sconto a cabina. L’iniziativa si applica alle crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa a bordo di Costa Victoria, Costa neoRiviera, Costa Mediterranea e Costa Magica, ed è riservata ai soci CostaClub e Ambra.

A bordo di Costa Victoria, dal 30 marzo al 23 settembre 2018, si potranno trascorrere 8 o 10 giorni alla scoperta del Mediterraneo Occidentale, con 2 itinerari che porteranno gli ospiti tra Spagna, Baleari, Francia e Italia. Costa neoRiviera, dal 27 maggio al 3 novembre 2018, offrirà la possibilità di scegliere tra 4 diversi itinerari, con partenze da Savona, Bari o Venezia, dedicati al Mediterraneo Orientale, per 7 o 8 giorni alla scoperta di Grecia, Montenegro, Croazia e Italia.
Per un viaggio attraverso le più belle città del Nord Europa, Costa propone l’itinerario di 8 giorni a bordo di Costa Mediterranea, che dal 13 maggio al 3 giugno 2018 partirà dall’Italia verso il Mare del Nord, tra Olanda, Gran Bretagna, Francia, Belgio e Germania. Costa Magica, dal 12 maggio al 25 agosto 2018, partirà da Stoccolma per 8 giorni alla scoperta dei gioielli del Baltico, con tappe nelle più suggestive destinazioni di Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia.
“I risultati ottenuti nei primi 2 mesi di lancio della promozione ‘Anticipa l’estate’ sono estremamente positivi. È la conferma di un trend che abbiamo visto consolidarsi sempre più nell’ultimo periodo: i clienti stanno tornando a pianificare per tempo la propria vacanza in crociera – dice Daniel Caprile, direttore Vendite Italia Costa Crociere – Per questo motivo, abbiamo deciso di cavalcare l’ottimo andamento delle vendite estive, che sono arrivate a registrare un anticipo di 4 mesi, prolungando l’iniziativa: due mesi di ulteriori grandi opportunità per tutti i nostri clienti affezionati CostaClub e per coloro che si iscriveranno al nostro ClubAmbra, dedicato a chi per la prima volta sceglie di provare l’esperienza di una vacanza a bordo di una nave da crociera Costa”. Per premiare i soci CostaClub, i più affezionati clienti per le adv partner di Costa Crociere, la Compagnia offre iniziative molto vantaggiose valide per le prenotazioni che saranno effettuate entro il 15 febbraio 2018. Chi acquisterà una crociera su una selezione di partenze fino a febbraio 2019 nel Mediterraneo, in Nord Europa e Grandi Crociere, potrà ricevere fino a 500 euro di credito a cabina. Si arricchisce anche la gamma delle ‘Partenze Privilegio’ con un ampio ventaglio di opzioni tra le quali scegliere per crociere tra Mediterraneo e Nord Europa fino a febbraio 2019.
Risponde invece alla grande voglia di Oriente la speciale ‘Promo Giappone’, che prevede uno sconto del 25% sulla quota crociera, valida su una selezione di partenze di Costa neoRomantica da aprile a novembre 2018. Ai soci CostaClub, infine, è riservata l’iniziativa ‘World Cruise’, valida per la crociera Giro del Mondo con Costa Luminosa in partenza il 5 gennaio 2019, c’è la possibilità di scegliere tra il credito a bordo fino a 4000 euro o fino a 2000 euro di sconto a cabina.

News Correlate