venerdì, 17 agosto 2018

Costa Crociere lancia la campagna ‘Raddoppia la tua Estate’

Costa Crociere conferma la propria politica commerciale per spingere sempre più la prenotazione anticipata sulle vendite per l’autunno-inverno 2018 con la nuova promozione ‘Raddoppia la tua estate’. Valida fino al 31 luglio, la campagna permette di prenotare con soli 50 euro di acconto a persona alcune delle migliori crociere Costa alla scoperta di Mediterraneo, Caraibi e Maldive garantendo un risparmio fino a 300 euro a cabina, anche grazie all’abbinamento con la formula All-Inclusive.

La nuova promozione, pensata da Costa per sostenere la domanda su una serie di partenze selezionate da ottobre 2018 a marzo 2019 a bordo di Costa Magica, Costa Pacifica, Costa neoRiviera, Costa Favolosa e Costa Victoria, è valida per le prenotazioni in tariffa Total Comfort Premium e Deluxe per i Clienti CostaClub e Ambra.

“Siamo sicuri che questa nuova promozione potrà supportare le adv partner a cogliere la grande opportunità della prenotazione anticipata – spiega Daniel Caprile, direttore Vendite Italia di Costa Crociere – A loro volta, i nostri clienti avranno la possibilità di acquistare una vacanza sempre più All-Inclusive e senza pensieri, con la garanzia del prezzo finito e un notevole risparmio per chi prenoterà per tempo”.

Per tutte le crociere in partenza dall’1 di ottobre non coinvolte dalla promozione ‘Raddoppia la tua estate’ è prevista un’importante agevolazione: All-Inclusive si arricchisce, infatti, dell’acconto leggero. L’iniziativa rappresenta una grande opportunità per tutti i Clienti che avranno in questo modo la possibilità di prenotare una crociera Costa in formula All-Inclusive, comprensiva di tutti i servizi, con soli 50 euro di anticipo a persona.

News Correlate