giovedì, 25 Aprile 2024

Costa Crociere rilancia la campagna Super All-Inclusive

Per rispondere alla richiesta da parte della distribuzione e migliorare i trend di anticipo della prenotazione per il 2019, Costa Crociere ha scelto di rilanciare la formula Super All inclusive, grazie alla quale la tariffa All Inclusive – attualmente disponibile fino al 30 settembre 2018 – verrà arricchita con l’inserimento dell’assicurazione Early Booking.

Con Super All-Inclusive Costa offre ai propri ospiti una formula più trasparente, più conveniente e più in linea con le esigenze del cliente, che potrà prenotare la sua vacanza con il massimo anticipo e senza nessun pensiero avendo, fin da subito, la certezza della spesa finale.

La formula Super All-Inclusive è valida per le prenotazioni effettuate dall’1 agosto al 30 settembre 2018 per tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dall’1 dicembre 2018 al 20 maggio 2020 (ad eccezione del Giro del Mondo e della Crociera inaugurale di Costa Venezia) ed è disponibile in abbinamento alle Tariffe Total Comfort Premium e Deluxe.

“La formula All-Inclusive ha generato fino ad oggi un successo al di sopra di ogni aspettativa sia per le Agenzie nostre partner – che hanno espresso fortemente il desidero di averla sempre disponibile – sia per il consumatore che preferisce sempre di più acquistare un prodotto ‘tutto incluso’. Gli ottimi risultati raggiunti e la volontà di continuare a sostenere il forte anticipo delle prenotazioni che abbiamo fin qui registrato ci hanno spinto a ripresentare l’offerta “Super” con l’inclusione dell’assicurazione Early Booking. In questo modo il cliente può prenotare con molto anticipo e con la massima serenità la propria vacanza, dato che può cancellarla per qualsiasi motivo fino al giorno della partenza”, dice Daniel Caprile, direttore Vendite Italia.

La formula Super All-Inclusive include nel prezzo tanti contenuti che renderanno molto più completa l’esperienza di crociera dei clienti. Tra i diversi servizi, oltre alla crociera, sono comprese le speciali proposte enogastronomiche regionali, il menù firmato dallo Chef pluristellato Bruno Barbieri, il pacchetto bevande ‘Brindiamo’ (che consente di consumare illimitatamente bevande nei bar e ristoranti della nave durante tutta la giornata), il pacchetto acqua, un programma di spettacoli ed intrattenimento per adulti e bambini studiato per rendere l’esperienza a bordo ancora più divertente e completa, le quote di servizio e infine l’assicurazione Early Booking.

La formula Super All-Inclusive sarà cumulabile con tutte le altre iniziative promozionali in corso come le Promozioni CostaClub e il pacchetto escursioni ‘Passepartour’.

Super All-Inclusive si rivela una formula particolarmente redditizia per la distribuzione dato che, grazie a questa formula, le Agenzie partner potranno aumentare il numero delle prenotazioni di crociere Costa e venderle ad un prezzo medio più elevato, con evidenti effetti positivi sul fronte della remunerazione.

“Semplicità, trasparenza, convenienza e soddisfazione del cliente sono gli obiettivi principali che ci prefiggiamo di raggiungere presentando soluzioni sempre più complete ed innovative per i nostri clienti. La formula ‘Super All Inclusive’ è valida sull’intera programmazione 2019-2020, che comprende una grande varietà di proposte che spaziano tra destinazioni esotiche come gli Emirati Arabi, i Caraibi, l’Oceano Indiano e l’Oriente e mete più vicine come il Mediterraneo e il Nord Europa. Una incredibile offerta di prodotti ed esperienze uniche che contraddistinguono il grande impegno dell’azienda per cercare di offrire sempre il meglio sia ai nostri ospiti che ai nostri partner”, conclude Carlo Schiavon, direttore Commerciale e Marketing Italia.

News Correlate