venerdì, 26 Aprile 2024

Costa Crociere sarà premiata per la sua innovatività al WTM di Londra

È Costa Crociere l’azienda italiana vincitrice dei WTM World Travel Leaders Awards. Selezionata tra le nomination dei WTM London Media Partners, la compagnia sarà premiata ufficialmente il 6 novembre durante la cerimonia che si terrà in occasione del World Travel Market di Londra.

Il premio è il riconoscimento alle aziende maggiormente innovative del comparto, che negli ultimi due anni hanno saputo apportare trasformazioni rilevanti nel mondo del turismo organizzato.

“Siamo molto onorati ed entusiasti di questo premio – commenta Carlo Schiavon, direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere – L’obiettivo principale nei nostri 70 anni di storia è sempre stato quello di rendere felici i nostri Ospiti: ci impegniamo costantemente a rinnovare il nostro prodotto ogni giorno per garantire che le nostre crociere li lascino sempre più soddisfatti”.

Tra le motivazioni a sostegno del riconoscimento, l’impegno della Compagnia sul fronte della sostenibilità con l’avvio, lo scorso febbraio, del programma 4GoodFood per dimezzare gli sprechi alimentari a bordo entro il 2020 e la costruzione di Costa Smeralda, la nuova ammiraglia ‘green’ alimentata a gas naturale liquefatto, che sarà inaugurata a novembre 2019. Il premio riconosce, poi, gli straordinari risultati che hanno portato negli ultimi due anni Costa, unica Compagnia di crociere al mondo a battere bandiera italiana, a migliorare la propria leadership nel mercato italiano ed europeo e gli sforzi compiuti per rafforzare sempre più il legame con la distribuzione organizzata attraverso l’innovativa piattaforma di servizi e formazione CostaNext utilizzata oggi da oltre 8mila adv italiane.

News Correlate