giovedì, 28 Marzo 2024

Costa Crociere annuncia miglioramenti per Costa Magica e Costa Pacifica

Novità a bordo di Costa Magica e Costa Pacifica. Durante la sosta al bacino 10 del Chantier Naval de Marseille del porto di Marsiglia Fos, oltre alle periodiche attività di manutenzione ordinaria, le navi beneficeranno di importanti aggiornamenti nelle aree pubbliche e vedranno l’introduzione di alcune novità, per una vacanza in crociera ancora più entusiasmante e in linea con il posizionamento di Costa Crociere.

I lavori su Costa Magica, già terminati il 25 novembre, hanno portato a un rinnovamento sostanziale dell’area benessere e di quella ristorazione. In particolare: Ristorante Club Vicenza e Ristorante Buffet Bellagio: modifiche di layout e un upgrade della zona cucina permetteranno agli ospiti delle Suite e ai soci Costa Club Diamond Pearl di godere pienamente del Ristorante Club a loro dedicato, mentre nel Ristorante Buffet Bellagio è stato migliorato il servizio con una più efficiente suddivisione degli spazi; Spa: rinnovo degli spazi dedicati al wellness e alla palestra ed introduzione di una nuova area sauna, talassoterapia e relax.

Su Costa Pacifica, in dry dock dal 26 novembre al 7 dicembre, debutterà invece il nuovo Digital Signage (segnaletica digitale): nuovi monitor ad alta risoluzione di diverse dimensioni e schermi interattivi con diverse funzionalità potranno aiutare gli ospiti ad orientarsi nelle diverse aree di bordo, ad informarsi sugli eventi ed attività in programma, a scoprire le offerte su servizi e prodotti disponibili a bordo, promuovere campagne di sensibilizzazione sociale. Inoltre saranno introdotte alcune delle ultime novità di grande successo dell’offerta Costa: la Pizzeria Pummid’Oro a bordo di Costa Pacifica e la Gelateria Amarillo a bordo di entrambe le navi. In queste nuove aree gli ospiti potranno gustare pizza e gelato realizzati con ingredienti di primissima qualità, come il lievito madre, la vera mozzarella italiana prodotta a bordo, pomodori San Marzano DOP, farine scelte e gli aromi base di Agrimontana per un gelato ricco di sapore.
Una volta terminati i lavori Costa Magica e Costa Pacifica riprenderanno il loro programma di crociere che le vedrà protagoniste ai Caraibi per tutto l’inverno 2017/18.

www.costacrociere.it

News Correlate