giovedì, 25 Aprile 2024

Costa Diadema spegne la sua 1^ candelina con tante novità

Costa Diadema festeggerà il suo 1° compleanno il 7 novembre e, in occasione di questa ricorrenza, la compagnia crocieristica presenterà tante novità. Le novità di Costa Diadema prevedono un nuovo corner, disponibile da gennaio 2016, dedicato ai ‘burger da gourmet’ firmati Costa. 

Da dicembre 2015, le famiglie con bambini potranno godersi la crociera potendo contare su un’ulteriore comodità: tutte le prelibatezze dei nuovi menù regionali, incluse quelle vegetariane, i piatti preferiti dai più piccoli e una selezione di proposte vegane saranno infatti disponibili, oltre che nei ristoranti principali della nave, anche in versione self service nella zona centrale del ristorante Corona Blu.

Altra novità riguarda i gelati italiani di Agrimontana: si potranno gustare non solo nella Gelateria Amarillo del ponte 5, ma in tante aree diverse della nave, anche a bordo piscina.

Da dicembre 2015, il Ristorante Samsara di Costa Diadema proporrà un menù rinnovato, frutto della sapiente unione di sapori provenienti dall’Asia e dal Sud America, combinati con uno spirito Mediterraneo.

L’intrattenimento su Costa Diadema sarà ancora più emozionante con i nuovi show, musica, ballo che usciranno dal teatro per coinvolgere l’intera nave.

Queste novità saranno offerte durante le crociere di 7 giorni di Costa Diadema nel Mediterraneo occidentale, che comprendono scali a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma de Maiorca, Napoli e La Spezia. Con le escursioni Costa si potranno visitare al meglio non solo le città dove arriverà la nave, ma anche stupende località vicine, come Firenze o Pisa.

Durante la crociera in partenza da Savona il 7 novembre 2015, e nelle crociere successive del mese di novembre, sono previsti speciali festeggiamenti a bordo per celebrare il primo compleanno dell’ammiraglia della marineria italiana.

 

 

News Correlate