sabato, 20 Aprile 2024

Una notte gratis a bordo di Costa Fascinosa con Dreamlines

#ViviLaNotte è il nome del nuovo evento ideato da Dreamlines in collaborazione con Costa Crociere. Si tratta di una notte completamente gratuita a bordo di Costa Fascinosa. “Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo di #ViviLaNotte, un’iniziativa che rispecchia lo spirito del nostro gruppo. Il cliente è per noi un compagno di viaggio e quale modo migliore se non quello di vivere insieme l’esperienza di una crociera, per instaurare una solida relazione ancora prima che la ricerca di una determinata vacanza sul mare abbia inizio”, afferma Michele Parisi, Country Head Italia di Dreamlines.
Dopo un 2016 che ha visto realizzar 2 visite nave sotto il format ‘Tutti a bordo’, quest’anno Dreamlines, in collaborazione con Costa Crociere, ha deciso di distinguersi ed offrire ai propri ospiti un’indimenticabile notte a bordo. Un evento gratuito ed aperto a tutti, crocieristi in erba ed esperti. Tra gli invitati numerosi cruise blogger, giornalisti ed ospiti d’eccezione.

L’appuntamento è per il 20 maggio 2017 a bordo di Costa Fascinosa, con imbarco a Marsiglia alle 10 e scalo al porto di Savona il 21 maggio alle 14. Verranno accolti a bordo 120 ospiti (60 cabine su base doppia) per vivere insieme l’esperienza di una mini crociera di una notte. Un’intera giornata trascorsa a bordo tra presentazioni delle compagnie, visita delle aree della nave e numerose attività per intrattenere gli invitati fino al tramonto, per poi lasciarsi cullare nelle cabine riservate ai partecipanti all’iniziativa. Per partecipare sarà sufficiente registrarsi online all’indirizzo http://www.dreamlines.it/vivi-la-notte.

News Correlate