venerdì, 19 Aprile 2024

Costa, Palomba nuovo dg e ad Amburgo nasce Carnival Maritime

A partire dal 1 febbraio 2015, Neil Palomba, attuale Senior Vice President Hotel Operations & Product Development, diventerà direttore generale di Costa Crociere a Genova. Avrà la responsabilità di guidare il marchio Costa, compresi la progettazione e sviluppo dei prodotti, le vendite e il customer care della prima compagnia in Europa.

Sempre dal 1 febbraio 2015, Buhdy Sin Bok, attuale Senior Vice President Pacific Asia and China, sarà nominato direttore generale di Costa Asia, a Shanghai.   

Inoltre, Michael Thamm, ad del gruppo Costa Crociere, ha annunciato la creazione di un Marine Operations Center unificato ad Amburgo, in Germania. Il gruppo Costa sta avviando, sotto il nome di Carnival Maritime, un’unità all’avanguardia e altamente digitalizzata per gestire l’operatività della sua flotta, che al momento è composta da 25 navi, col supporto di Lufthansa Technik. “Amburgo ci offre un accesso privilegiato alla tecnologia e alle competenze del settore marittimo. Siamo sicuri che la stretta collaborazione con Lufthansa Technik ci permetterà di acquisire il know-how delle compagnie aeree per il miglioramento continuo della qualità delle operazioni della nostra flotta”, ha aggiunto Thamm.   

News Correlate