giovedì, 28 Marzo 2024

Crociere in saldo in Europa con la promozione di Ncl

Norwegian Cruise Line lancia la nuova promozione ‘Crociere in Europa’ offrendo l’occasione di viaggiare nel Vecchio Continente a bordo delle sue navi. Fino al 13 febbraio, gli ospiti che prenoteranno una crociera a bordo della Norwegian Epic, Norwegian Getaway, Norwegian Spirit e Norwegian Star avranno la possibilità di ottenere un credito di bordo fino a 500 dollari. L’offerta è cumulabile con altre promozioni in corso. 

La scelta di destinazioni europee inclusa nella nuova promozione è ampia, così come lo sono le opzioni di sistemazioni, ognuna delle quali dà diritto a uno speciale credito di bordo: Cabina Studio (occupazione singola) Cabina Interna Oceanview Cabina con Balcone Mini Suite Suite / The Haven cn credito dai 25 ai 500 dollari. Con questa promozione, gli ospiti potranno scoprire le destinazioni del Mediterraneo e del Mar Baltico a bordo di navi che incarnano al meglio la filosofia di vacanza Feel Free, come la Norwegian Epic e la Norwegian Getaway, regalandosi tanti sfizi, come l’acquisto di souvenir o la realizzazione di servizio fotografico a ricordo della vacanza.

Sono incluse nell’offerta le crociere estive di 9 giorni ‘Scandinavia, Russia & Baltico’ a bordo della Norwegian Getaway, la nave più grande e innovativa che navigherà nel Baltico dal 16 maggio al 8 ottobre 2017.

Estate in saldo anche per la Norwegian Star che, dal 16 aprile al 29 ottobre 2017, porterà i suoi passeggeri alla scoperta dell’Adriatico, della Grecia e delle sue isole promuovendo 2 itinerari ‘Adriatico e Grecia’ di 7 giorni e le crociere dedicate alle isole greche. I due itinerari sono combinabili per vivere 14 intensi giorni in crociera, navigando tra storia e tradizioni locali.
La promozione si applica anche alle crociere programmate dal 23 aprile al 29 ottobre 2017 a bordo della pluripremiata Norwegian Epic, che continuerà a proporre l’itinerari di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale. Ù

La promozione ‘7 Giorni di Saldi’ non si applica solo alle crociere estive, infatti gli ospiti possono usufruire degli sconti speciali anche sulle crociere della Norwegian Spirit in partenza dal 13 febbraio al 23 dicembre 2017. Tra questi, la nave offrirà un nuovo e più lungo itinerario di 10 giorni nel Mediterraneo orientale e isole greche da Roma (Civitavecchia) in alcune date selezionate comprese tra il 29 giugno e il 2 novembre 2017.

www.ncl.com 

 

News Correlate