venerdì, 19 Aprile 2024

I piccoli crocieristi di Msc diventano attori della 2^ stagione di ‘Kelly & Kloe’

Dopo il successo della prima stagione, ‘Kelly & Kloe’ tornano con una seconda serie: 5 episodi sono disponibili online (http://www.kellyandkloe.com/it). Tra i protagonisti anche 21 ospiti di MSC Crociere, selezionati attraverso numerose audizioni che si sono tenute a partire dallo scorso maggio a bordo di tutte le navi della compagnia. Più di 85.000 bambini e ragazzi hanno partecipato ai casting della nuova serie testando allo stesso tempo le tante attività di intrattenimento proposte da MSC Crociere ai più piccoli. I 21 finalisti sono stati scelti dalla giuria composta dai componenti dell’Entertainment Division di MSC Cruises, dall’ideatore, dal produttore e dal direttore della serie web.

“Dopo mesi di pianificazione e di riprese siamo lieti di lanciare ufficialmente la seconda stagione di Kelly & Kloe. MSC Crociere pone sempre grande attenzione nella creazione di esperienze uniche per i suoi ospiti: per questo siamo orgogliosi di aver potuto regalare nuovamente ai nostri ospiti l’opportunità di recitare nella serie”, ha detto Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Cruises.

La serie, visualizzabile online e a bordo, include 4 nuovi episodi dedicati a MSC Meraviglia e un ulteriore episodio a tema ‘Halloween’.
Alcune scene della seconda serie, oltre che a bordo di MSC Meraviglia, sono state girate anche presso il Cinecittà World, il primo Parco Italiano dedicato al Cinema e alla TV dove MSC Crociere ha installato un’attrazione al suo interno chiamata proprio ‘MSC Meraviglia’. Altra novità è che, con la seconda serie web, nasce anche il gioco da tavolo ‘Doremi Memo’ dedicato ai personaggi di Kelly & Kloe e realizzato in collaborazione con Clementoni. Il gioco sarà regalato a tutti i bambini a bordo delle navi durante le crociere di Natale.

www.kellyandkloe.co

News Correlate