giovedì, 25 Aprile 2024

A giugno Dreamlines Crociere invita ‘Tutti a Bordo’

Ritorna la VI edizione di ‘#Tuttiabordo, il viaggio inizia da qui!’, l’evento ideato da Dreamlines Crociere per i crocieristi di tutta Italia a bordo delle più prestigiose navi da crociera sui mari.

Tutti a bordo è l’evento gratuito ideato da Dreamlines Crociere Italia per offrire a tutti, crocieristi appassionati e in erba, l’opportunità di visitare diverse navi da crociera nei principali porti italiani come Civitavecchia, Napoli, La Spezia, Livorno, Messina, Venezia.

Si tratta di un evento lanciato nel 2016 che regala la possibilità a tutti i partecipanti di incontrare a bordo Dreamlines e un rappresentante della compagnia ospitante. Partecipando alla giornata gratuita si potranno visitare tutte le aree della nave, pranzare nei ristoranti di bordo e trascorrere una piacevole giornata in compagnia di tanti ospiti d’eccezione tra cui numerosi cruise blogger, esperti di crociere e giornalisti.

Una visita nave che inaugura la stagione estiva 2018 di una delle navi più grandi della flotta Princess Cruises, 3080 passeggeri. Per tutta la durata dell’estate Crown Princess offrirà diversi itinerari nel Mediterraneo, tra cui crociere di 7 notti con partenza da Atene, Barcellona e Civitavecchia. Cinque ore a bordo per scoprire tante curiosità sulla nave e sulla compagnia, rinomata in tutto il mondo per la sua alta cucina, per sapere conciliare la tradizione crocieristica con le ultime innovazioni tecnologiche e soddisfare ogni tipo di richiesta, dall’accoglienza all’intrattenimento passando per benessere e fitness.

L’evento ospiterà gratuitamente per un’intera giornata 25 partecipanti nello scalo di Civitavecchia a bordo della regale Crown Princess. Imbarco alle 10 e sbarco alle 15. Una giornata a bordo che vi condurrà alla scoperta di tutte le attrazioni della nave, come il teatro di bordo e la ‘Piazza’, un vero tributo alle città italiane, che rappresenta il cuore pulsante della vita a bordo nave. A seguire gli ospiti prenderanno posto presso uno dei principali ristoranti di bordo per un piacevole pranzo tutti assieme; ma le sorprese non sono finite, tanti gadget e omaggi attendono i partecipanti, per rendere questa giornata strepitosa.

Lusso, benessere, eleganza e ristorazione raffinata vi accompagneranno durante la vostra esperienza a bordo di Princess Cruises. Per partecipare visitare il sito: www.dreamlines.it/visita-nave-princess-cruises

News Correlate