giovedì, 18 Aprile 2024

Dreamlines regala l’esperienza ‘All Inclusive’ ai crocieristi

Grazie a Dreamlines da oggi fino a fine mese sarà possibile intraprendere una crociera con un risparmio notevole; Dreamlines, infatti, regala un pacchetto di escursioni, comprensivo di 5 tour, sulle crociere Costa di 7 e 8 giorni con partenza fino al 31 dicembre 2019.

“Noi di Dreamlines abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e per questo abbiamo deciso di introdurre un valore aggiunto, che ci distingua e che ci permetta di valorizzare al meglio il prodotto crociera. Siamo convinti che il pacchetto ‘Esplora, è tutto incluso’ andrà ad offrire un’esperienza di viaggio più completa e di qualità.”, dice Michele Parisi, Country Head Italia & Francia di Dreamlines.

5 motivi per cui vale la pena scegliere una vacanza in crociera con le escursioni incluse:
Tour in italiano: potrai partecipare ai diversi tour selezionati con una guida locale;
Varietà: Costa Crociere offre più di 2.500 escursioni per scoprire il meglio delle destinazioni;
Pluriennale esperienza: grazie all’esperienza completa e consolidata dei CostaTours, potrai godere di un servizio competente e certificato in ogni porto;
Flessibilità: la prenotazione può avvenire direttamente a bordo, confermi la tua scelta e scegli tu in quale porto effettuare la tua escursione;
Priorità: hai prenotato un’escursione? Chi partecipa ai tour guidati, scende dalla nave per primo.

Basta contattare i consulenti Dreamlines al numero 011.19823866 o entrare sul sito www.dreamlines.it e richiedere il pacchetto ‘Esplora’, è tutto incluso al momento della prenotazione della tua crociera Costa.
Per maggiori informazioni visitare la nostra pagina web dedicata alla promozione.

Postando le tue foto durante le escursioni, non dimenticare di usare l’hashtag #dreamlinescrociere, saranno condivise sui nostri canali social.

News Correlate