venerdì, 29 Marzo 2024

Dreamlines rileva 100% di Cruise1st e debutta nel mercato del Regno Unito

Dreamlines ha confermato l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Cruise1st, specialista nel settore crociere nel Regno Unito. L’acquisizione conferma l’entrata di Dreamlines nel mercato britannico delle crociere. Attualmente leader nel mercato tedesco, la società sarà ora anche leader nel mercato in Australia e a Singapore. In Australia Dreamlines opererà con due marchi leader: CruiseAway e Cruise1st.

Nel 2017 il volume delle prenotazioni di tutti i marchi includendo Cruise1st è stato di più di 320 milioni di euro. Nel 2018 il gruppo Dreamlines si aspetta un volume di prenotazione globale di più di 400 milioni di euro e diventerà la più grande OTA nel settore crociere al di fuori del mercato americano.

Dreamlines e Cruise1st daranno vita alla migliore esperienza di crociera per i propri clienti usando la propria conoscenza e competenza. Un importante pilastro è la realizzazione di prodotti crociera unici, aggiungendo transfer e pernottamenti alle crociere per creare un’esperienza di vacanza esclusiva. Inoltre, le aziende semplificheranno i loro canali di distribuzione, consentendo ai fornitori di rivolgersi alla clientela in modo più efficiente e con una migliore efficacia.

“Entrare nel mercato britannico, il terzo più grande mercato delle crociere al mondo per volumi, è un passo importante dentro la nostra strategia globale. Stiamo espandendo la nostra presenza sul mercato e rafforzeremo la nostra posizione come agenzia di crociere online con il più grande network. Cruise1st ci permette di offrire ai nostri clienti ancora più prodotti vacanze in crociera unici e accrescerà il nostro business di operazioni, un fattore chiave per il nostro futuro successo”, ha detto Felix Schneider, Managing Director di Dreamlines.

“La sinergia tra Cruise1st e Dreamlines è stata troppo forte per ignorarla. L’unione della colossale, globale e di successo OTA con la nostra competenza e il nostro database di clienti nel Regno Unito, in Australia e a Singapore ci porterà ad ottenere maggiori volumi di vendite e margini, e garantirà una forte crescita del giro di affari”, ha aggiunto Daniel Townsley, CEO di Cruise1st.

News Correlate