giovedì, 25 Aprile 2024

Il mondo sotto l’albero con le crociere Msc

L’estate sta finendo ma in agenzia di viaggio sono già in vendita i pacchetti MSC Crociere per Natale e Capodanno. In occasione delle feste di fine anno, i lussuosi ponti delle navi saranno decorati con suggestivi addobbi, di luci scintillanti e abeti ornati. Un’atmosfera suggestiva resa ancor più magica dalla musica prodotta dallo scorrere del mare; dai canti natalizi offerti dai cori che accompagneranno il viaggio assieme a tutte le altre tradizioni imbarcate a bordo che rendono dicembre il momento più speciale dell’anno, come quelle culinarie che gli chef rispetteranno ed omaggeranno con incredibili creazioni.

Babbo Natale aggiungerà poi un tocco di magia per la gioia degli ospiti più piccoli, che riceveranno ciascuno un pensiero durante un evento speciale in scena nel teatro della nave. Ma anche i ragazzi più grandi potranno scatenarsi con gare a tema, musica dal vivo e serate in discoteca dove fare lo ore piccole.

L’inverno MSC Crociere prevede una vasta gamma di itinerari in tutto il mondo, riuscendo ad accontentare proprio tutti. Che si tratti di spiagge bianche dei Caraibi e delle Antille, o le miscele culturali del Mediterraneo e le Isole Canarie, l’intera flotta è pronta a salpare, fino a Dubai e gli Emirati o la punta meridionale dell’Africa, con partenze dal Sud Africa e le tappe in Namibia o Mozambico. E ancora le coste del Sud America e le sue leggendarie città, come San Paolo, Rio de Janeiro e Buenos Aires.

Da sottolineare che gli ospiti entro i 18 anni viaggiano gratis in compagnia dei loro genitori e, per i più piccoli, è al via un nuovo progetto, pensato e realizzato dalla compagnia con l’aiuto della Chicco. I bimbi, infatti, potranno vivere una sicura e divertente esperienza all’interno delle aree dedicate, con giochi omologati e personale formato.

Per conoscere tutti gli itinerari natalizi clicca qui.

 

News Correlate