giovedì, 28 Marzo 2024

Le offerte in Royal Caribbean Black Friday, Cyber Monday e Cyber Week

Tempo di per Royal Caribbean International che, in occasione di Black Friday e Cyber Monday, propone uno sconto fino a 250 euro per camera dal 22 al 27 novembre applicabile a tutte le crociere Royal (eccetto itinerari dalla Cina) e per tutte le prenotazioni individuali create e confermate dal 22 novembre fino a fine promozione.

L’ammontare dello sconto varia a seconda della categoria di camera scelta e la durata della crociera: per crociere fino a 5 notti, 50 euro sulle prenotazioni in camera esterna o interna, 75 euro sulle prenotazioni di camere con balcone, 125 euro sulle prenotazioni di suite. Per crociere di 6 o più notti lo sconto è: 75 euro sulle prenotazioni di camera esterna o interna, 200 euro sulle prenotazioni in camera con balcone, 250 euro sulle prenotazioni in suite. Questa promozione è combinabile con le offerte fino al ‘25% di sconto sulla tua crociera’, ‘35% di sconto sui Caraibi’, ‘pacchetto volo e crociera’, ‘prezzi speciali per famiglie’ e tariffe speciali per i soci Crown & Anchor.

A seguire, dal 28 novembre al 2 dicembre, Royal Caribbean lancia la promozione Cyber Week, con sconti che vanno da 50 euro fino a 150 euro a cabina sempre per nuove prenotazioni confermate entro il periodo della promozione. www.royalcaribbean.it

News Correlate