giovedì, 18 Aprile 2024

LEGO sale a bordo delle navi Msc

Msc Crociere e LEGO Group hanno unito le forze per creare delle aree gioco LEGO dedicate all’intrattenimento delle famiglie con bambini a bordo delle navi della flotta.

Il progetto prenderà il via su Msc Armonia, protagonista del ‘Programma Rinascimento’ e che gli ospiti potranno apprezzare a partire da novembre. Negli spazi della nave il LEGO Group fornirà una vasta selezione di giochi che cattureranno l’immaginazione creativa di giovani e meno giovani.

L’accordo rientra fra le iniziative volte alla costante e continua ricerca di servizi creati per migliorare l’esperienza degli ospiti a bordo grazie al raggiungimento di partnership con importanti realtà imprenditoriali. La flotta Msc ha già allestito le aree gioco di bordo con giocattoli LEGO, ma la novità della partnership è la creazione di ambienti appositamente dedicati.

“Il LEGO Group e Msc Crociere sono due aziende a conduzione familiare, hanno costruito brand di fama mondiale e pongono le proprie basi su valori forti. Si tratta, quindi, di un connubio perfetto”, ha detto Gianni Onorato, ceo di Msc.  

Il progetto sarà differenziato per cinque gruppi di età: LEGO Duplo, con giochi divertenti e sfide pensate per la fascia 0-3 anni; Mattoncini LEGO, i ‘Classic’ e la ‘Vertical Play Wall’ per la fascia di età 7-11 anni; Building Happening, per bambini tra i 6-11 anni di età, con costruzioni a tema e mattoncini in edizione limitata; LEGO Experience Day (ogni crociera), giornata dedicata al termine della quale tutti i partecipanti riceveranno uno speciale diploma LEGO Master Builder; mascotte LEGO Sailor Walkabout, si unirà all’equipaggio MSC Crociere per incontrare e salutare i ragazzi aggiungendo altro divertimento durante le sfilate e gli eventi di bordo.

 

News Correlate