giovedì, 28 Marzo 2024

Masterchef sale a bordo delle navi Msc ma in versione ‘Junior’

Al via ‘MasterChef Juniors at Sea’, nuova iniziativa MSC Crociere con al centro divertenti sfide in cucina pensate per bambini di tutte le età. Il gioco si espande ai più piccoli, dopo il successo ottenuto lo scorso anno con MasterChef at Sea, in cui venivano coinvolti gli adulti. Si rafforza così la partnership con MasterChef, Endemol Shine Group e MSC Crociere.

La sfida inizia subito a bordo di MSC Seaview ma da marzo 2019 sarà disponibile anche su tutte le 15 navi della flotta MSC.

“Come azienda a conduzione familiare, MSC Crociere ha sempre messo le esigenze di famiglie e bambini al centro dell’esperienza in crociera e questo ultimo annuncio dimostra ulteriormente il nostro costante impegno volto al fornire una proposta ampia e diversificata con al centro il divertimento di tutti. Siamo particolarmente orgogliosi di estendere la nostra partnership con MasterChef, coinvolgendo i membri più giovani della famiglia. L’iniziativa si aggiunge a un programma completo di attività 24 ore su 24. Abbiamo lavorato instancabilmente con i produttori di MasterChef per creare un’esperienza ancora più coinvolgente, divertente e interattiva”, ha detto Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere.

Masterchef Junior at Sea si rivolge a bambini tra i 5 ei 12 anni e prevede: una masterclass di cucina interattiva unica con un Executive Chef di MSC Crociere, che coinvolgerà attivamente i bambini per creare capolavori culinari. Lo chef condividerà alcuni dei suoi migliori segreti utili alla preparazione di piatti sani e gustosi. Venti bambini verranno selezionati a caso dal pubblico del teatro per salire sul palco e partecipare a una ‘Mistery Box challenge’, in cui ogni concorrente riceverà una scatola piena di ingredienti misteriosi e sarà chiamato a creare una ricetta speciale.

News Correlate