giovedì, 25 Aprile 2024

Msc Crociere lancia la 3^ stagione della serie per ragazzi ‘Kelly&Kloe’

MSC Crociere ha lanciato la 3^ stagione di ‘Kelly&Kloe’. Fin dal debutto della prima stagione nel 2016 e del lancio del ‘Kelly&Kloe Experience Day’, più di 150.000 ragazzi hanno preso parte alle attività a bordo della flotta MSC, e i contenuti online della serie hanno registrato più di 5 milioni di visualizzazioni.

“Creiamo e sviluppiamo sempre nuovi e coinvolgenti attività per offrire alle nostre famiglie il miglior intrattenimento possibile. Sulle nostre navi diamo il benvenuto annualmente a quasi 300.000 bambini di cui il 74% hanno età compresa tra i 10 e i 17 anni. Per questo abbiamo pensato a dei format e contenuti che fossero particolarmente adatti a loro come la serie Kelly&Kloe, che coinvolge con numerose attività dedicate a bordo, migliaia di bambini e ragazzi ogni mese. Siamo soddisfatti non solo per il lancio della terza stagione di questa serie web, ma anche per l’ulteriore miglioramento e sviluppo di questo prodotto che diverte e intrattiene a bordo le nostre famiglie contribuendo a costruire esperienze indimenticabili”, ha detto Matteo Mancini, Corporate Kids Entertainment Manager.

‘Serie 3: A Seaview Adventure’ continua la storia di Kelly, Kloe e il loro papà capitano della nave. Nella terza stagione – da 3 episodi – le protagoniste si imbarcano a bordo dell’ammiraglia della flotta MSC Seaview, per una crociera piena di divertimenti nel Mediterraneo.

Il primo episodio è diviso in 2 puntate e Kelly&Kloe si ritrovano a vivere emozionanti avventure con due nuovi amici. Mentre la loro famiglia si gode senza pensieri la crociera, qualcuno sembra aver trovato l’amore, ma nulla è così facile come sembra.

Il secondo episodio coinvolge uno special guest, lo Youtuber Luciano Spinelli che sale a bordo di MSC Seaview per suggerire agli ospiti e all’equipaggio (compreso il comandate nonché padre delle due ragazze) alcune dritte su come realizzare video e immagini delle loro vacanze in modo da condividere con amici e parenti i fantastici momenti a bordo delle navi da crociera MSCVisto il successo della canzone originale di Kelly&Kloe, nel terzo episodio MSC Crociere ha ideato due nuovi video musicali: si tratta di una canzone d’amore e una colonna sonora dance per far divertire bambini e ragazzi di tutte le età.

La terza stagione vede la partecipazione di 25 piccoli ospiti delle crociere MSC che hanno partecipato alle audizioni a bordo durante il casting che ha avuto inizio ad ottobre 2017. Questi bambini, con età compresa tra gli 8 e i 12 anni, interpretano nella serie ruoli differenti durante i tre episodi.

www.msccrociere.it

News Correlate