sabato, 20 Aprile 2024

Le adv Bluvacanze a bordo della nuova ammiraglia Msc Seaview

Le agenzie Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare alla scoperta di Msc Seaview, la nuova ammiraglia di Msc Crociere, grazie ad un incontro a loro dedicato. È toccato a Leonardo Massa, country manager Msc Crociere, aprire i lavori illustrando le novità presenti sulla nuova ammiraglia e presentando il piano industriale del player crocieristico. Msc Seaview, infatti, è la terza nave della compagnia ad essere varata nel corso degli ultimi 12 mesi nell’ambito di un piano globale di investimenti da 10,5 miliardi di euro che prevede la costruzione di 12 unità di nuova generazione entro il 2026.

“Vogliamo continuare a crescere e abbiamo intenzione di farlo con voi – ha detto il manager –Voglio trasmettervi la necessità di andare ad anticipare le prenotazioni dei vostri clienti. Occorre iniziare a pensare a lungo termine: non solo per l’inverno 2018/2019 e, soprattutto, per l’estate 2019”.

Successivamente è toccato a Claudio Busca, direzione generale leisure del Gruppo Bluvacanze: “È esattamente questa la vision che vogliamo trasmettere alle nostre agenzie – ha sottolineato – MSC sta progettando in questo momento le navi che solcheranno i mari tra 40 anni per le persone che devono ancora nascere. Dobbiamo avere la perseveranza di pensare a lungo termine: con un partner importante come MSC daremo continuità al lavoro che abbiamo già iniziato”.

Durante l’incontro non sono mancati momenti di formazione: sul palco sono saliti anche Andrea Guanci e Luca Valentini, rispettivamente direttore marketing e direttore commerciale di MSC Crociere, che hanno illustrato agli adv le novità che il player crocieristico metterà in campo per il trade nei prossimi mesi. L’incontro si è poi chiuso con una straordinaria foto di gruppo, a sottolineare il clima di grande entusiasmo che si è respirato a bordo.

News Correlate