venerdì, 26 Aprile 2024

Msc Crociere sostituisce tappe in Egitto e Ucraina con destinazioni alternative

MSC Crociere ha annunciato la sospensione delle tappe in Ucraina ed Egitto, sostituite con nuovi approdi nel Mediterraneo.

In risposta alle richieste del mercato, MSC Sinfonia, MSC Opera, MSC Fantasia e MSC Musica dall’autunno 2015 e per tutto l’inverno 2016 inseriranno nei loro itinerari le isole greche di Rodi e Creta, oltre a Cipro, Bulgaria e Israele. I cambiamenti testimoniano l’attenzione di MSC Crociere alla sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio .

I cambiamenti annunciati negli itinerari, pur mantenendo lo spirito di quelli originari, riflettono la costante attenzione di MSC Crociere alla sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio. Alla luce della situazione geo-politica attuale, gli scali in Egitto e Ucraina, per il momento devono essere sostituiti fino ad un ripristino totale della sicurezza e soprattutto fino a quando non saranno percepite come sicure agli occhi dei consumatori. Le nuove destinazioni consentono, inoltre, alla compagnia di rispondere al mercato che richiede sempre più destinazioni all’interno della stessa regione.

In risposta alla crescente domanda nella programmazione dell’inverno 2016, MSC Opera aumenterà la presenza nella regione anche con itinerari nelle isole Canarie, Spagna e Madeira, in Portogallo, con un pernottamento a Funchal/Madeira.

Un’altra meta ambita è Casablanca in Marocco, Marrakech e Agadir. MSC Crociere si fermerà a Casablanca per quattr4 volte durante la stagione invernale 2016, offrendo ai viaggiatori la possibilità visitare una delle regioni più affascinanti del mondo.

MSC Crociere offre ai suoi ospiti la possibilità unica di combinare entrambi gli itinerari e trascorrere una crociera di 14 notti tra Spagna, Portogallo e Marocco a bordo di MSC Opera.

 

 

 

News Correlate