sabato, 20 Aprile 2024

Msc: Cuba è la nuova destinazione con 16 crociere in inverno

Cuba è la novità che Msc Crociere regalerà a fine anno ai suoi passeggeri. “Siamo particolarmente orgogliosi nel rendere questa destinazione disponibile per i nostri ospiti – ha detto Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises – Per questa ragione desidero ringraziare personalmente tutti coloro che hanno lavorato con noi in questi mesi per rendere possibile l’arrivo di MSC Crociere a Cuba. In particolare vorrei ringraziare il Governo e il ministro dei Trasporti e del Turismo cubano insieme ai suoi rappresentanti per il loro contributo altamente professionale.”

A partire da dicembre 2015, infatti, Msc Opera, nave da 2.120 passeggeri, avrà come homeport L’Avana per la stagione invernale 2015/2016 per offrire ai propri ospiti 16 crociere nel Mar dei Caraibi.

La nave, che proprio domani uscirà dallo stabilimento Fincantieri di Palermo completamente rinnovata e allungata di 24 metri grazie ai lavori del Programma Rinascimento, offrirà croceristi provenienti da tutto il mondo la possibilità unica di trascorrere crociere verso la Giamaica, le Isole Caiman e il Messico con, ciliegina sulla torta, 2 notti e 2 giorni e mezzo di sosta nella capitale cubana.

“L’arrivo di Msc Crociere a Cuba – ha aggiunto Onorato – testimonia il nostro costante impegno nell’offrire ai nostri ospiti un prodotto eccellente e destinazioni uniche non appena queste diventano accessibili, migliorando così ulteriormente la nostra offerta globale e fornendo ai viaggiatori il meglio delle esperienze e dei servizi disponibili sul mercato. La crociera inaugurale avverrà tra meno di sei mesi, ma possiamo già riscontrare con soddisfazione la forte domanda per il prodotto, grazie alla capacità di attrazione di Cuba come destinazione ricca di cultura unita all’esperienza a bordo di Msc Crociere che ci distingue da tutti gli altri” ha concluso Onorato.

Gli itinerari settimanali saranno a disposizione dei viaggiatori con una combinazione di pacchetti Fly & Cruise, che oltre alla crociera comprendono i voli da Italia, Spagna, Francia e Germania, ma anche Canada, Brasile e Argentina. L’apertura delle vendite delle crociere a Cuba avverrà giovedì 9 luglio attraverso tutti i canali di vendita. Per le escursioni e i servizi a terra MSC Crociere ha scelto come partner Cubanacan, il gruppo con sede a Cuba creato più di 20 anni fa.

Grazie all’apertura verso Cuba, l’iniziale programmazione invernale 2015/2016 di MSC Opera che prevedeva crociere alle isole Canarie è stata dunque cancellata.

 

News Correlate