venerdì, 29 Marzo 2024

Battesimo a giugno per Msc Meraviglia ma la nave è già visitabile virtualmente

Il 3 giugno a Le Havre sarà battezzata MSC Meraviglia. Progettata per soddisfare tutte le esigenze dei crocieristi con il suo design all’avanguardia, questa unità ultramoderna e unica nel suo genere è lunga 315 m, alta 65 e si prepara a ospitare oltre 5.700 passeggeri. MSC Meraviglia è concepita per essere una destinazione in sé: a bordo 4 piscine, 12 ristoranti, 20 bar, due piste da bowling regolamentari, un simulatore di Formula 1 e un simulatore di volo, ma anche uno MSC Yacht Club riservato chi è alla ricerca di lusso ed esclusività, dotato di suite su due piani con di piscina ‘personale’, e spettacoli permanenti del Cirque du Soleil at Sea.
Al centro della nave si sviluppa una promenade interna lunga 96 m con il soffitto ricoperto da uno schermo a LED su cui saranno proiettate scenografie avvolgenti.
La prima crociera a bordo di MSC Meraviglia partirà il 4 giugno 2017 da Le Havre verso Genova. Dall’11 giugno la nave effettuerà crociere settimanali in partenza da Genova nel Mediterraneo occidentale per tutta la stagione estiva con tappe a Napoli, Messina, Malta, Barcellona e Marsiglia, tutti luoghi pieni di storia e di grande bellezza. Sarà possibile esplorarli scegliendo tra un programma particolarmente ricco di escursioni alla scoperta di nuove culture e sapori locali. I viaggiatori possono anche scegliere di iniziare e terminare la crociera a bordo di MSC Meraviglia da Napoli o Messina, anziché da Genova, a seconda delle proprie esigenze.
Oltre a un intrattenimento d’eccellenza, a bordo della nave ci sarà anche una vasta offerta gastronomica e una scelta di raffinati servizi wellness.
La nave è già visitabile virtualmente grazie al primo catalogo al mondo in mixed reality, un binomio composto da realtà virtuale e realtà aumentata che garantisce la possibilità di vivere emozionanti tour a bordo delle navi della flotta, anche quelle ancora in cantiere e di passeggiare fra le strade dei luoghi di destinazione.
Il catalogo 2018 e 2019 proietta i viaggiatori nel futuro, grazie anche a una programmazione da record completa e comprensiva di un giro del mondo in 119 giorni attraverso 49 destinazioni uniche lungo sei continenti e viaggi alla scoperta delle più belle mete del Mediterraneo e del Nord Europa, delle acque cristalline dei Caraibi, Cuba e delle Antille, dei tesori di Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas, della natura incontaminata del Sud Africa, dei ritmi del Sud America e dei paesaggi mistici di Cina, Giappone e Corea.

www.msccrociere.it

News Correlate